Jump to content
184 posts in this topic

Recommended Posts

Beh la verità l avremo togliendo la scheda Wi-Fi domani! Intanto mi sto preparando una nuova usb

Eh sì penso proprio che il problema del boot dipenda dalla schedina broadcom Wi-Fi Bluetooth. Tolta quella da spento , ha subito fatto il boot! Provato 3 volte togliendo corrente, boot Quindi come si può risolvere sta cosa? Non è che posso stare senza la scheda!!!

Si sì proprio lei rimessa la scheda si è bloccato!

Non è che si possa dire molto, anche perchè non c'e nessuno che abbia avuto il tuo problema. Determinare quale poi sia il problema senza sperimentare è impossibile, si può solo speculare. Di accertato c'è solo il fatto che dipende dall'hardware WiFi. Visto i problemi introdotti con El Capitan riguardo a USB potresti provare a vedere come si comporta senza esserci connesso.

Se vuoi aggiustare qualcosa devi trovare cosa è rotto. Che io sappia non c'è niente a livello software che si possa fare, visto che senza il WiFi il pc funziona, per cui o sperimenti oppure stiamo qua a discutere invano

Se ricordo bene l'hai pagata veramente poco, per cui potrebbe essere plausibile. D'altra parte però chi cavolo si mette a clonare per così pochi soldi? E poi è un fake l'adattatore o la scheda WiFi?

Quando funzionano come vengono visti WiFi e Bluetooth in informazioni di sistema? Posta immagini

• Create New...