Jump to content
184 posts in this topic

Recommended Posts

Prova a fare questa cosa, apri il config e controlla che la kext to patch per AppleUSBXHCIPCI sia abilitata (togliere il flag da disable) e metti il kext allegato in kexts/10.11. Vediamo se per caso il panic con la scheda Wifi è dovuto alla gestione delle USB

USBInjectAll.kext.zip

controlla che la kext to patch per AppleUSBXHCIPCI sia abilitata (togliere il flag da disable) 

Alla sezione "kernel e kets patches" ho questo:

post-672329-0-82086300-1458669197_thumb.png

deseleziono disable?

Metto il kekt che mi hai passato in kekt/10.11 , spengo, inserisco la scheda e lo faccio ripartire? giusta la sequenza?

Prova a fare questa cosa, apri il config e controlla che la kext to patch per AppleUSBXHCIPCI sia abilitata (togliere il flag da disable) e metti il kext allegato in kexts/10.11. Vediamo se per caso il panic con la scheda Wifi è dovuto alla gestione delle USB

Siccome ho ritolto la scheda, rifaccio le modifiche al contrario o posso lasciare così??

Se non ti dà problemi lascia così. In teoria dovresti avere tutte le usb abilitate, anche se ci sono diverse scuole di pensiero sul metodo. A parte le diverse considerazioni nn ho ancora visto nessuno che abbia avuto problemi

• Create New...