Jump to content
184 posts in this topic

Recommended Posts

Allora dobbiamo definire un iter procedurale. Premesso che ci voglia il nuovo dsdt e va bene, il flash del Bios dovrebbe aver levato le entries sospette. Almeno mi pare. Il problema del blocco del boot si ha quando tolgo corrente al pc ! Nel senso che arrivo alla gui di clover ma poi cliccando sul disco Mac appare i logo Apple ma si ferma lì.

Mi viene da pensare che le entries corrotte siano da clover. Per cui vorrei applicare il post 67 di jolly. Dove sta remove all boot otions? Fatto quello cosa devo fare?

In ultima istanza proverei la procedura di quel tipo che avete detto!!!

Dopo aver fatto remove all boot option, prova prima ad avviare con l'HDD, se non si avvia fai l'operazione contraria "Add boot option", ma solo con quel disco collegato.

Sei sicuro di avere FakeSMC installato?

Il DSDT lo riesci ad estrarre comunque schiacciando F4

Non hai letto la guida?

Si ma quando facevo remove all boot option non accadeva nulla. Tornavo alla schermata di clover e non mi bootava. X cui ho deciso di applicare L altrA. Ho fatto la shell senza nessun ssd collegato. Ora verifico il Bios

Nessuna entri da Bios a parte la usb:post-672329-14571988909876_thumb.jpg

Ricollego ssd e guardiamo cosa compare

Leggermente più lento a buttare. la barra bianca è arrivata quasi in fondo, ma mi è sparito l'audio cdmi della geforce 760 che avevo!

Sparita anche icona del monitor airplay. ci sono ora due monitor uno più piccolo e uno più grande

Se non è abilitata la grafica integrata non può funzionare AirPlay

No no è abilitata e come . Prima di cambiare il dsdt c'èra. Guarda:

post-672329-14572079016562_thumb.jpg

deve esserci qualcosa nel dsdt che l ha fatta cambiare icone. è proprio accaduta al cambio col nuovo dsdt...

L'iconica coi due monitor mi appare normalmente quando faccio una nuova installazione. Poi metto questo config :

http://www.insanelymac.com/forum/topic/310260-chiamate-audio-da-iphone-non-notificate-da-elcapitan/?p=2205019

e l'iconica mi cambia in icona air play. cosi ho fatto anche per questa installazione. Ma col cambio del dsdt è tornata come all'origine!

• Create New...