Jump to content

RISOLTO - Gygabyte GA-Z68MX-UD2H-B3 UEFI al riavvio/spegnimento si ferma


Wifi75
 Share

197 posts in this topic

Recommended Posts

Sisi lo so mi sa che non si può far nulla in merito a quel problema.

Una domanda @jolly come hai fatto a creare il file dsdt?

Ma soprattutto con quale criterio?

Link to comment
Share on other sites

ok ok ... meglio Jolly... adesso ho un mouse funzioante hp bluetooth, prima avevo uno usb originale mac e la rotellina dava problemi...

 

una domanda come mai, che dopo il ritorno dallo sleep mode non mi rimonta le perifiche di massa usb ?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ho eseguito l'update alla versione 10.11.4.

 

non si è avviato piu dalla uefi dell hd, ho inserito la magica con uefi  chiavetta che custodisco con cura e sono riuscito ad avviare il sistema, devo reinstallare uefi e poi copiare la cartella di backup uefi?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti postare che errore ti dà avviando in verbose. Facile che sia un problema con OsxAptioFixDrv-64.efi, ti basterebbe sostituirlo con OsxAptioFix2Drv-64.efi. Lo fai con Clover Configurator sezione Install Drives. Poi vai in EFI/CLOVER/driver64UEFI e cancella OsxAptioFixDrv-64.efi, deve essercene solo uno.

Link to comment
Share on other sites

Dovresti postare che errore ti dà avviando in verbose. Facile che sia un problema con OsxAptioFixDrv-64.efi, ti basterebbe sostituirlo con OsxAptioFix2Drv-64.efi. Lo fai con Clover Configurator sezione Install Drives. Poi vai in EFI/CLOVER/driver64UEFI e cancella OsxAptioFixDrv-64.efi, deve essercene solo uno.

 

 

appena torno a casa faccio le prove del caso.

 

ti aggiorno sul tardo pomeriggio, intanto grazie per le dritte, come sempre siete troppo operativi!

Link to comment
Share on other sites

Funziona !!! 

ho eliminato il file che mi hai indicato tu ed è partito.

 

Grazie mille!

 

 

Una domanda ma esiste anche la modalità di boot originale mac bianca invece che nera?

 

Poi perche al boot uefi non va in  full screen ???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...