Jump to content

Problema installazione


bombic
 Share

205 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato a modificare come avete detto.... Parte, ma ad un certo punto si riavvia... Ho provato a fare anche un altra chiavetta, ma non parte proprio il boot eppure ho seguito passo passo la guida... Sto impazzendo

Link to comment
Share on other sites

Devi provare ad aggiungerlo manualmente, alla schermata di clover devi scegliere la "boot option" relativa al tuo HDD (attenzione a non scegliere quella della USB) e fare "Add Clover Boot option"

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che il boot UEFI o legacy riguarda principalmente Clover, se con la chiavetta attuale riesci ad installare poi Clover in legacy lo metti su HDD, Altrimenti devi fare anche la chiavetta in legacy. Penso ti basti reinstallarci sopra clover con opzione nella "ESP", segui la guida di Gengik per farlo

Link to comment
Share on other sites

Ciò significa che il file di avvio è stato caricato con successo e sta lavorando, ma non riesce a trovare il file CloverX64.efi. Non  trova la partizione o l'intero dispositivo. Bisogna capire dove sta l'inghippo, (errore nella preparazione della pendrive, pendrive farlocca, porta USB). Prima di tutto devi accertarti che la pendrive di istallazione sia sicuramente funzionante provandola su altri sistemi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...