Jump to content

Problema installazione


bombic
 Share

205 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato i driver nvidia e tolto tutto... non va - sempre solita cosa (dal boot di cover schermata nera e tastiera che si spegne) - da chiavetta si blocca a metà e dice controllare il collegamento del cavo - si avvia solo da chiavetta mettendo nv_disable=1

Link to comment
Share on other sites

vga ma con adattatore dvi

 

con driver nvidia installato e lord bios e inject nvidia... non va - sempre solita cosa (dal boot di cover schermata nera e tastiera che si spegne) - da chiavetta si blocca a metà e dice controllare il collegamento del cavo - si avvia solo da chiavetta mettendo nv_disable=1


con driver nvidia installato e load bios e nvidia generis .. non va - sempre solita cosa (dal boot di cover schermata nera e tastiera che si spegne) - da chiavetta si blocca a metà e dice controllare il collegamento del cavo - si avvia solo da chiavetta mettendo nv_disable=1

 

senza driver nvidia non va in alcun modo ho provato settando a turno le varie possibilità

Link to comment
Share on other sites

Come credo? Io avrei fatto in legacy. Comunque le cose non tornano e il problema di boot non dipende dalla grafica. Non hai il fakeSMC

Se non fai quello che ti si consiglia è impossibile risolvere. Poi liberissimo di fare di testa tua

Link to comment
Share on other sites

E senza niente?

@gengik, visto che ce l'hai come hai settato il config?

Inject nvidia generico solamente . 

Va bene anche inject nvidia normale, uso l altro perché viene visualizzata correttamente nelle info di sistema. 

Comunque o uno o l altro. 

Con anche load vbios. 

 

Come ha impostato il BIOS? 

Scheda grafica impostata come primaria? 

Dovrebbe provare con cavo hdmi... 

 

Non ho potuto seguire tanto di più.. 

Link to comment
Share on other sites

rieccomi...ho dovuto aspettare che rientrasse mio fratello...bene ho creato la chiavetta e seguito le istruzioni, se faccio partire l'installazione dal boot clover dopo pochi secondi si spegna la tastiera e resta lo schermo nero con dei più sullo schermo


Ho provato con hdmi e si ferma qui
Allora dal boot ho 3 opzioni.... Da ahci da errore da Uefi da tanti + sullo schermo da Usb parte ma si ferma alla schermata che ho postato prima
Allora dal boot ho 3 opzioni.... Da ahci da errore da Uefi da tanti + sullo schermo da Usb parte ma si ferma alla schermata che ho postato prima
Allora dal boot ho 3 opzioni.... Da ahci da errore da Uefi da tanti + sullo schermo da Usb parte ma si ferma alla schermata che ho postato prima

post-494373-0-48636400-1453713954_thumb.jpg

post-494373-0-71872900-1453714433_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...