Jump to content
273 posts in this topic

Recommended Posts

siamo andati avanti gengi, adesso parte ma non va più la lan... dai un occhio ai post precedenti

Ho letto

non va la lan e usb 3.0 (            #76            )

Per questo ti ho chiesto... :lol:

quindi rispondimi, dimmi anche quale kext stai usando per la rete e la relativa versione

per la lan (voglio risolvere prima questo e poi mettiamo mano alla USB) l'ultima versione presa dal vostro forum ma continua a non andare

adesso sto provando a fare così: elimino i kext da s/l/e riparo cache e permessi, riavvio, reinstallo il kext riparo e riavvio, vediamo che succede, comunque assurdo, funzionava perfettamente

Certo ultima versione, ma sapere quale kext non sarebbe male

Comunque...

Importa il config.plist, sezione Acpi, togli il flag da "Fix Lan" e Fix Airport" (mi baso sul tuo config postato qui)

Salva la modifica, riavvia, controlla se è cambiato qualcosa

per la lan (voglio risolvere prima questo e poi mettiamo mano alla USB) l'ultima versione presa dal vostro forum ma continua a non andare

adesso sto provando a fare così: elimino i kext da s/l/e riparo cache e permessi, riavvio, reinstallo il kext riparo e riavvio, vediamo che succede, comunque assurdo, funzionava perfettamente

Prima di tutto controlla come sono quelle schermate in Yosemite, poi eventualmente prova a settarlo come da immgine

Posta anche contenuto di S/L/E, L/E  e CLOVER/kexts/10.11

Per fare la lista dei kext apri terminale e copia/incolla il comando seguente pe S/L/E:

ls -a /System/Library/Extensions

Clicca nella barra dei menù su Shell, esporta testo col nome....
Ripeti l'operazione con:

ls -a /Library/Extensions

Zippare e postare i risultati.

Schermata 2016-02-18 alle 19.16.28.png

in allegato ciò che mi hai chiesto e lo screen dell'hardware da yosemite, ho provato a metterlo manualmente come mi hai detto ma non va lo stesso, in clover/kext c'è solo il fakesmc

adesso devo far mangiare mia figlia e mangiare anche io, cercherò di rimettermi al pc dopo cena se nel frattempo volete provare a darmi qualche soluzione

Archivio.zip

Intanto hai due fakeSMC. O uno o l'altro, decidi tu quale. Hai postato due volte S/L/E.

Devi provare anche a settarlo come ce l'hai su Yosemite naturalmente, il mio suggerimento era nel caso non funzionasse

Non mi stupisco che non ti funzionino le cose. Anche L/e e popolata di kext doppioni. Non avrai capito l'ordine di precedenza però questo non ti ha impedito di installare di tutto e di più. A dirla tutta l'unico installer che conosco che mette i kext in quella posizione è uno dei tool di Tony, giusto? Vedi di fare pulizia e forse ti risparmi una installazione.

• Create New...