Jump to content
273 posts in this topic

Recommended Posts

no, devi mettere sul Hd quello che avevi sulla usb per installare....config eccc

in più poi aggiungi i tuoi kext

Ma hai installato clover su HD usando gli stessi flag per l'installazione di clover sulla usb?

Fatto questo, basta che tu copi e sostituisci la EFI generata su HD con quella funzionante della usb.

Poi riavvii sempre da usb, alla gui di clover dalle opzioni clicchi su "add clover boot options"

riavvia normalmente senza usb

intanto ho installato i cuda nvidia per la scheda video e quel pacchetto di yosemite che avevo almeno ho recuperato la scheda di rete da li... ho installato clover e messo nei kext di efi il fakesmc e il config.plist della pendrive, devo modificarlo?

se lo faccio partire dal boot dell'hd si riavvia e non parte

Non vanno installati i CUDA, ma i WEB driver. I primi sono dei driver dedicati ad applicazioni, non servono a niente al 90% degli utenti

provato anche in analogico... non va

mai usati, ho sempre usato questo che ha sempre configurato tutto automaticamente:

http://www.osx86.net/file/1008-gigabyte-z68x-ud3h-b3-pack/

questa è l'ultima versione che adesso ho messo su el capitan

Importa il config.plist con clover configurator

Sezione device/audio/inject metti 1

salva e riavvia.

Monta la partizione EFI del HD, poi lancia lo script allegato.

Rispondi alle domande e se non si presentano errori, riavvia.

Recati in preferenze/audio/ uscita e seleziona quella che stai usando attualmente.

audio_cloverALC-110_v1.0n10.command.zip

intanto ho controllato il config.plist dopo l'installazione di quel pacchetto ed ho visto che lo ha modificato come lo vedi in allegato

Scusami, ma fammi capire... su Yosemite usavi o no un dsdt?

su yosemite ho installato un pacchetto come quello che ti ho linkato prima e fino alla versione 10.10.2 funzionava tutto audio compreso... dopo l'aggiornamento successivo non ha più funzionato e non ci ho voluto perder tempo... la scheda audio funziona sotto windows quindi escludo che sia la scheda che non va.

adesso ho installato questo nuovo pacchetto per el capitan e sembra funzionare tutto meno l'audio

in buona sostanza se usavo un dsdt non lo sapevo  :D

config.plist.zip

• Create New...