Jump to content
273 posts in this topic

Recommended Posts

In teoria dovrebbe bastare Patch vBios, perchè a te non funzioni non lo so. Non so se possa dipendere dal fatto che non abbiamo potuto fare il DSDT e che ci sia forse qualcosa da selezionare nel config

bho... se non lo sai tu figurati io  :hysterical:

curiosità non di vitale importanza, di tanto in tanto faccio delle call conference per lavoro ed ho una web cam logitech QuickCam® E 3500™, c'è modo di farla funzionare?

PS è normale che HWmonitor non mi si apra?

altra domanda, io lavoro in dual monitor, monitor di sx in DVI e monitor dx in hdmi, tutto funziona perfettamente, ma mi interesserebbe sapere è fattibile rendere quello in hdmi di dafault come principale perchè attualmente è il contrario

risolto con la web cam con un app logitech presente sull'appstore

Ciao a tutti, da qualche giorno quando cerco di spegnere il mac resta fermo con una schermata nera e il puntatore del mouse.

Honl provato ad attivare la modalità verbose ma li non arriva... cosa potrei fare per capire perché resta bloccato ?

Se pigio la tastiera si sentono i suoni... quindi sembri proprio che non chiuda la parte dello schermo, non so come spiegarmi... dopo alcuni minuti il sistema di riavvia...

Boohh

Dunque

Avvio sempre in uefi, ultimamente ho installato globalsan e un software per la gestio e delle periferiche iscsi.. l''ho anche rimosso..

Posso utilizzare programmi per una pulizia accurata??

Non so..uno sgrassatore ?? :)

• Create New...