Jump to content

Yosemite 10.10.5 per server su "nuovo" hardware


guitarsimo93
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato clover sul hdd e ho copiato la cartella efi dalla chiavetta all'hdd, ma ora è comparso un problemino di avvio, ovvero, a random il 50% degli avvii vanno a buon fine mentre l'altro 50% non riesce a boottare. Essendo una cosa casuale non ho screen della verbose mode..

Link to comment
Share on other sites

Nada, fa ancora quel giochetto malefico.. sia che lo spegno del tutto sia che lo riavvio, ogni tanto bam alla mela la barra è lentissima e verso metà barra si blocca li (ora ho fatto 15 avvii siamo ancora su un 50% e 50%)..

L'audio si è perso, ma va beh quello lo si sistema dopo immagino

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolly

Inizialmente era tutto li, poi quando tutto sembrava funzionare ho spostato la efi sull'hdd e ho installato in S/L/E solo il kext della rete, dopo di che, spegnendo e riavviando un po', mi sono accorto del problema, allora sono tornato alla chiavetta ma il problema era già presente anche li

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolly

Inizialmente era tutto li, poi quando tutto sembrava funzionare ho spostato la efi sull'hdd e ho installato in S/L/E solo il kext della rete, dopo di che, spegnendo e riavviando un po', mi sono accorto del problema, allora sono tornato alla chiavetta ma il problema era già presente anche li

Era solo un consiglio in generale.Il tuo problema è da qualche altra parte

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :)

Che ne dite se provassi ad utilizzare come bootloader chameleon? Magari facendo una bella formattata e reinstallando il tutto da nuovo

Negativo, ti precludi un sacco di cose. Prova mettere la integrata come principale e vedi se c'è ancora il prblema.

Ho visto che hanno cambiato un pò di patch nelle repo negli ultimi giorni. Se vuoi prova anche con il DSDT che ti passo

DSDT.aml 2.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...