Jump to content
565 posts in this topic

Recommended Posts

Mi spieghereste le diverse procedure di avvio da eseguire con e senza DSDT? Almeno sono in grado di differenziare le prove.

Inoltre mi avete postato il manuale della mia mainboard post sopra (166). Ma non è che abilitare l'audio hdmi cè da fare qualche collegamento sulla mainboard?

il pdf allegato fa vedere un connettore sulla mainboard, ma credo che serva se uno abbia una scheda audio o video installate nel pc. Non per sede video integrate.

Giuso?

Niente da fare...!!!! Premetto che le prove le ho fatte tutte con il config.plist postato da carbo.

Allora ho utilizzato i dsdt del post 177 (sia con solo -v che con -v e tolto + da intel): non parte !!!

Coi dsdt del post 190 fatte entrambe le prove e riconfermo si avvia solo con il dsdt.aml che con

dsdt-1.aml (il 2 e il 3 non lo fanno buttare) , MA NON COMPARE NESSUNA PERIFIFERICA HDMI.

IL mio bio è revisione F7 e nelle impostazioni trovo solo Conotroller Audio enable/disable. Nessun riferimento ad impostazioni Hdmi. Non è che magari quell'header Spdfi centri qualcosa? per me no, serve solo a connettere schede audio/video allo stesso. Ma io ho una scheda video integrata. Possibile che la intel 4600HD prevede qualcosa del genere?

• Create New...