Jump to content
565 posts in this topic

Recommended Posts

Prova a mettere questo, avvio con -v senza graphics injection, prima fai un backup di AppleHDA installato ed installa questo in allegato (è AppleHDA originale, da patchare in seguito con lo script di toleda).

Togli la parte IntelHDMIAudio (apri il config.plist con textedit e cambia da true a false)

Se si blocca fai una foto e postala

DSDT-1.aml.zip

AppleHDA.kext.zip

Prova a mettere questo, avvio con -v senza graphics injection, prima fai un backup di AppleHDA installato ed installa questo in allegato (è AppleHDA originale, da patchare in seguito con lo script di toleda).

Togli la parte IntelHDMIAudio (apri il config.plist con textedit e cambia da true a false)

Se si blocca fai una foto e postala

Ho fatto tutto quello che mi hai detto. Backup kekt. Installato quello nuovo e riparato chache e permessi. Messo il dsdt ultimo .Si blocca qui.

Allora innanzitutto mi sono accorto che l applehda originale m ha tolto le periferiche audio analogiche.
Messo il nuovo dsdt, avviato con -v e senza intel iniection, e dal config plist messo false a intel. Si blocca nuovamente.

Puoi passarmi il dsdt estrailo con MaciALS e IoReg gli do un'occhiata

Fabio

Se Fabio mi spiegasse gentilmente come fare......Cmq diceva Carbo che piu su ci sta la mia cartella origin (quella prima che cominciassi a fare tutte le modifiche).....Anche perchè dove me lo becco il dsdt non patchato?

Per estrarre il dsdt vergine basta che avvii mettendo DSDT=No nelle boot-args di Clover, poi lanci MacIasl e salvi il file co nome in formato dsl (Disassembled ASL File), lo comprimi e lo alleghi

Ma se io ho installato un dsdt già patchato , mi estrae lo stesso quello vergine?

Se come dice Carbo nel config metti DSDT -> No al posto di DSDT->DSDT.aml, non te lo carica.

Prova a postare la tua cartella extra zippata.

EDIT: scusa intendevo la cartella EFI

• Create New...