Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Si ho un tv monitor samsung. Ne ho anche uno lg. Sempre tv monitor . Provero quello.ma puntini io non ne ho. Solo lo spostamento della posizione della barra al boot. Ma fino a martedi sera nn sono a casa.

Link to comment
Share on other sites

Si ho un tv monitor samsung. Ne ho anche uno lg. Sempre tv monitor . Provero quello.ma puntini io non ne ho. Solo lo spostamento della posizione della barra al boot. Ma fino a martedi sera nn sono a casa.

Per quello che ne so i tv/monitor possono dare problemi.

Nel tuo specifico non saprei....è solo per provare visto che Fabio ha detto che è tutto ok.

Meglio tu provassi anche con un monitor.

Link to comment
Share on other sites

Oggi come Oggi trovare monitor puri credo sia difficile. Oggi chi compra , compra un tv monitor. Se non altro puoi riutilizzarlo. Almeno la penso cosi.

Infatti ti do pienamente ragione.... :yes:

Ti ho solo illustrato ciò che sapevo...

Poi bisogna fare anche un altra considerazione....Per l' hack non c'è una "scienza" precisa....e non si può aver tutto...

Se il sistema è stabile e performante è già un ottima cosa...

Nel mio caso quei puntini....non averli più sarebbe stato una gran rifinitura....

Comunque come hai detto anche  te....io preferisco il mio TV/monitor...

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao, 

nell`ultimo config che hai postato non c`è la patch per il supporto TRIM dell`SSD, e visto che ne fai uso - se non lo sai già - bisogna che controlli.

(info su questo mac -> resoconto.. -> SATA/SATA Express)

 

Qualora dovessi abilitarlo puoi anche tramite clover aggiungendo il testo sotto nella sezione  <key>KextsToPatch</key> del tuo config.plist

 

<dict>
<key>Comment</key>
<string>TRIM Enabler</string>
<key>Find</key>
<data>
QVBQTEUgU1NEAA==
</data>
<key>Name</key>
<string>IOAHCIBlockStorage</string>
<key>Replace</key>
<data>
AAAAAAAAAAAAAA==
</data>
</dict>

 

Mi rispieghi meglio nel dettaglio la procedura???

Link to comment
Share on other sites

Dimmi un po una cosa , ho visto che anche tu hai il tv monitor samsung. X caso hai anche tu il problema dello spostamento della barra all'accensione?

una specie di sdoppiamento al boot, con dei puntini  e liniette...

Per quello che dura quella fase ...va comunque alla grande! 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...