Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Effetto disastroso..... Ho copiato il config che mi hai passato. e riavviato. dopo la fase di boot di cover sullo schermo appaiono dei flash continui. Arrivo alla schermata di login e l'icona dell'account trema tutta. inoltre il pc va in loop e non riesco mai ad arrivare alla scrivania. Ho dovuto riavviare con la chiavetta per ripristinare il config.plist precedente... 

Link to comment
Share on other sites

Non ho la possibilita di provare un monitor puro. Ho solo un altro 23 pollici lg sempre monitor tv e fa lo stesso effetto...

Con la 4600 hd pero non cera questo effetto di spostamento della barra del logo apple. Cera un effetto neve tipo quando una tv nn ha il cavo d antenna. Poi appativa direttamente il login. Secondo me quindi dipende anche dal tipo di scheda video...

Link to comment
Share on other sites

Non ho la possibilita di provare un monitor puro. Ho solo un altro 23 pollici lg sempre monitor tv e fa lo stesso effetto...

Con la 4600 hd pero non cera questo effetto di spostamento della barra del logo apple. Cera un effetto neve tipo quando una tv nn ha il cavo d antenna. Poi appativa direttamente il login. Secondo me quindi dipende anche dal tipo di scheda video...

Non penso, due amici hanno montato come video la gtx760 nessun problema, entrambi con doppio monitor e come bootloader Clover

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Con i vari programmi di clonazione puoi clonare solo il sistema operativo non il bootloader, per cui quasi quasi ti conviene rifare l'installazione sulla pendrive nuova. Se per caso ti è indispensabile clonare, fallo con CarbonCopyCloner, poi installaci Clover con la stessa modalità della pendrive che stai clonando e poi sostituisci la cartella EFI con quella che stai usando attualmente.

Link to comment
Share on other sites

Mi collego a questo post xche ho la stessa scheda madre.
Xche quando inserisco il dsdt mi trovo un panic con queste diciture?
Panic(cpu 0 caller 0x563ebd): "unable to find driver for this platform: \"ACPI\".n"@/SourceCache/xnu/xnu-1504.15.2/iokit/Kernel
/IOPlatformExpert.
Il dsdt con maciasl non da nessun problema.
Grazie a chi mi aiutera

SSDT.aml.zip

smbios.plist.zip

org.chameleon.Boot.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Mi collego a questo post xche ho la stessa scheda madre.

Xche quando inserisco il dsdt mi trovo un panic con queste diciture?

Panic(cpu 0 caller 0x563ebd): "unable to find driver for this platform: \"ACPI\".n"@/SourceCache/xnu/xnu-1504.15.2/iokit/Kernel

/IOPlatformExpert.

Il dsdt con maciasl non da nessun problema.

Grazie a chi mi aiutera

Ho dato un'occhiata hai file postati e da questi stai utilizzando tool che sono vietati

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno,

rieccomi con una nuova domanda. Penso sia utile anche per l'amico artic1980 che ha la mia stessa mainboard. I settaggi bios della mia scheda madre sono stati fatti per poter permettere l'installazione di yosemite.

Siccome la versione del bios la mia è la F7, adesso sul sito cè la F9. Volendo aggiornarla ho paura di perdere la impostazini valide per yosemite. Ho visto che la mainboard permette dei salvataggi dei profili di configurazione del bios.

Qualcuno di voi sa come funziona tale caratteristica e se si possono ricaricare dopo l'upgrade?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...