Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Praticamente non è cambiato nulla. tutte le options danno la stessa durata. Sai come si aggiunge la freccettina mouse al menu clover al boot?

Il discorso  riguardava solo la grafica del  boot... Per la freccetta non saprei....  

Link to comment
Share on other sites

Per vedere la cartella Libreria :

Aprite una cartella qualunque del Finder
Cliccate su Vai > Inizio
Poi cliccate su Vista > Mostra opzioni vista (in alternativa, Comando + J)
Mette una spunta su Mostra cartella Libreria
Per il mouse cosa intendi

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Hai scritto di cercare la cartella library e la cartella ssdtprgen. Questi l ho fatto x copiare il file ssdt.aml nella efi. Se devo inserirw il mouse nel config.plist non devo aprire clover configurator? Non ho capito il nesso tra il config.plist e la procedura x la cartella nascosta library..m

Link to comment
Share on other sites

Ok qui manteniamo i quesito hardware...

Del tipo , l audio frontale. Il cavo è collegato alla mainboard con il connettore ac97 e non va. Lo stesso cavo ha un connettore con su scritto Azalia. È quello digitale?

Link to comment
Share on other sites

Ho modificato il post 372 ...

Ok qui manteniamo i quesito hardware...

Del tipo , l audio frontale. Il cavo è collegato alla mainboard con il connettore ac97 e non va. Lo stesso cavo ha un connettore con su scritto Azalia. È quello digitale?

O la Gtx 760 ha un connettore Azalia?

Link to comment
Share on other sites

Non ho cavi che dal case vanno alla760. Ne da essa alla mainboard. Non mi pare di aver visto connettori audio sulla gtx760. L unico cavo audio parte dalke porte frontali e va sulla mainboard con ac97...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...