Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Non ho cavi che dal case vanno alla760. Ne da essa alla mainboard. Non mi pare di aver visto connettori audio sulla gtx760. L unico cavo audio parte dalke porte frontali e va sulla mainboard con ac97...

Esatto come detto cavo dal case alla scheda madre

La video é un altra cosa l'uscita audio hdmi

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che il tuo case preveda azalia o ac97 dipende da una questione di compatibilità probabilmente e si usa o l'uno o l'altro a seconda della corrispondenza sull mb, ma di solito c'è l'hai nel bios la possibilità di scegliere che tipo di uscita usare per le anteriori. Dovresti avere la possibilità di scegliere fra ac97 e high definition audio.

Link to comment
Share on other sites

È identico all ac97 , quindi al posto suo sulla mainboard

 

Prova a connetterlo e prova a vedere se hai l'audio anteriore.

Il mio case ha un doppio connettore, ac97 e HDAudio, con ac97 non funziona mentre con HDAudio si

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho notato che durante il boot, si ha la classica barra di avanzamento sotto il logo apple che avanza fino a poco meno di meta. Poi, prima di visualizzare la pagina di login, tale barra termina l avanzamento nella parte in basso a sinistra dello schermo. E' normale o si puo correggere?

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che durante il boot, si ha la classica barra di avanzamento sotto il logo apple che avanza fino a poco meno di meta. Poi, prima di visualizzare la pagina di login, tale barra termina l avanzamento nella parte in basso a sinistra dello schermo. E' normale o si puo correggere?

Se ricordo a livello di video eri ok!....sbaglio stai utilizzando la 760

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Si la 760, avevi modificato la efi x l audio hdmi e ha funzionato. Ma questo problema l ho sempre avuto. In fase di boot la barra di avanzamento si sposta dal centro all angolo basso sinistro dello schermo. Poi compare la schermata di login. Tempo totale una 30 sec...

Link to comment
Share on other sites

Eh eh....neasuno dei due.ho letto che la 760 dovrebbe avere supporto nativo e nn li ho messi x quello. Quale meglio installare e da dove li scarico?

Era una domanda, la 760 è nativa, non ricordo se era tutto ok!

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...