Jump to content

[Aiuto] Yosemite su workstation Hp Z800 2x x5650+24GB+GXT680

287 posts in this topic

Recommended Posts

si infatti. 
Quindi ho fatto tutto bene. Ho installato solo chameleon nella usb con le impostazioni che hai detto ma non trovo il file da eliminare.

Ok, ho eliminato quel kext ma niente da fare non parte.
Ho provato senza comandi e anche con i 3 comandi che ho usato per installare Yosemite.

Non si avvia nemmeno con -x. 

ho provato con -v ma no cambia nulla. Si blocca su sfondo verdino senza nessuna scritta.

PS:
Comunque senza quel kext non mi si riavvia. Devo spegnere dal pulsante power on.

Scusami Fabio, ma come ho scritto in precedenza, per me è il primo hackintosh quindi ho bisogno di qualche indicazione in più per non perdermi in risposte errate :) 

Comunque non c'è.  Lo inserisco. 

Niente. Ho ripristinato "AppleCPUIntelPowerManagement.kext" ed inserito il "NullCPUPowerManagement".
Ho avviato con e senza i soliti 3 comandi più -v ma si ferma alla schermata vuota.

E' normale che chameleon appena carica l'avvio vede solo un provcessore e le ram abbinate?

Comuqnue non parte ne con ne senza comandi.

Niente. Ho ripristinato "AppleCPUIntelPowerManagement.kext" ed inserito il "NullCPUPowerManagement".

Ho avviato con e senza i soliti 3 comandi più -v ma si ferma alla schermata vuota.

devi togliere applecpu non ripristinarlo

prova -v -f GraphicsEnabler=No 

fai una foto del blocco e postala

• Like 1

Ma com'è possibile che non si avvia in nessun modo!!!???

Eppure in qualsiasi forum del mondo dicono che si può usare chameleon o clover e non il mio metodo!
Se volete vi filmo cosa succede quando avvio con chameleon.

Ci dobbiamo riuscire!  :)

Vorrei capire come si usa il dsdt e quei files di Darwin e IOReg che mi hai fatto postare

Grazie Jolly, ma quindi devo installare il software DDSDTSE nel hackintosh e dopo come faccio a capire cosa devo modificare/adattare ?

Diciamo che quel software è un pò obsoleto anche se utile in alcune circostanze, il link serviva più che altro per avere una infarinatura su quello che è il DSDT. Il programma più usato è MaciASL. Comunque non è così semplice sapere cosa si deve mettere, ci vuole un pò di esperienza soprattutto con una scheda come la tua. Per le schede ben supportate si trovano le patch preconfezionate all-in-one. In parole povere ti estrai il tuo bel DSDT pulito, applichi la patch, se hai bisogno dell'HDMI ci aggiungi anche quella e sei a posto. Ci sono anche delle repo dove trovi le patch singole (su Olarila per esempio, oppure PJALM ). Per quanto riguarda gli errori di compilazione, anche qua gioca l'esperienza. L'unica cosa che puoi fare e scrivere l'errore che ti ritorna il compilatore su Google e vedere se trovi la soluzione. Purtroppo non c'è nessuna guida.

• Create New...