Jump to content
443 posts in this topic

Recommended Posts

in questa pagina possono esserci informazioni utili per fare funzionare l'uscita hdmi?

http://www.insanelymac.com/forum/topic/96862-solution-vga-output-on-geforce-8400m-gs-dual-displays/

ps: curiosità: a cosa servirebbe NullCPUPM?

Oddio, il post è talmente vecchio che nemmeno le utility citate funzionano sui sistemi recenti...

NullCPUPM serve a non far caricare AppleIntelCPUPM, che serve per la gestione energetica del processore

Per la storia dell'airport d da fondere hai idee, o dove potrei trovarne altri da provare? Il wifi mi interesserebbe andasse,,,,

Per l'airportd c'è qualcosa da fare per fondere i 2 che ti ho allegato al post 378?

Il wifi mi interesserebbe andasse....

Ok, guarda domani provo a rifare la key di mavericks Pandora e reinstallare tutto così da fare un'installazione pulita...magari migliora/ peggiora qualcosa!

Ma adesso che io ho la 10.9.5' se dall'app store faccio direttamente l'update a yosemite cosa mi succede? Si pianta qualcosa o non va?

Ciao carbo, allora ho re istallato il tutto, circa abbastanza ok, sto verificando ancora qualche cose.

Senti allora mi sono informato on net x la storia del wifi: la cosa più probabile e che il mio modem va 2,4 e 5 ghz, xo lui a 5ghz non va.... Come posso dire al pc di andare solo a 2,4? Probabilmente in quel airportd che mi funzionava questa era la differenza...fammi sapere, grazie

no, usb tutto ok.

senti x quella storia del wifi ho trovato che:

installo kext della boardcom 4312 + cambio airportd: vede la rete, si connette, va mi vanno in loop un po' di icone ecc....

senza riavviare, rimetto airports originale: mi continua a andare wifi+ i loop si sbloccano e il pc è perfetto.

Al riavvio xò, torna a non riconoscermi la boardcom ecc...

diciamo che dovrei partire con l'airportd nuovo per poi tornare al vecchio e mantenere i settaggi...sarebbe possibile sec te? fammi sapere, grazie

intendo che dovrei partire con l'airportd nuovo per poi tornare al vecchio e mantenere i settaggi, cioè tipo sovrascrivere o salvare da qualche parte i settaggi del network sull'airportd...hai idea se si può fare una cosa di questo tipo? attendo news, grazie

• Create New...