Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Paola, ho 45 anni e sono entrata nel mondo Mac solo da un annetto. Non sono molto pratica di computer, in genere mi limito ad usarli :wacko:, quando ho un problema cervo aiuto sui forum.

Sono arrivata qui per questo motivo, per me forse è un forum troppo tecnico, ma mi ha incuriosito, ora darò un'occhiata.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao sono Daniele, ingenere elettrico mi occupo di progettazione di centrali idroelettriche... mi sono imbattutto in questo forum nell'intento di mettere su un hack per un mio amico che si occupa di video editing per aver modo di confrontare Edius e Final Cut sulla medesima macchina.

Link to comment
Share on other sites

Nome: Jack

 

Nick:beccio

 

Et�:27 anni

 

Occupazione: tecnico informatico, ex musicista, fancazzista ad honorem.

 

 

Interessi: Viaggiare, leggere, musica, videogames in quantità.

 

 

 

 

Perchè sei qui? Perchè non conosco le risposte alle domande che mi pongo e un forum è la migliore arma contro la disinformazione. Tutto qui...

Link to comment
Share on other sites

Nome: Mirko

 

nick: Mirkuzz

 

età: 23

 

Occupazione: Studente universitario - Informatica

 

Interessi: Amici, donne, motori, computer e, più recentemente, arti marziali.

 

Perchè sono qui? Per una storia un po' contorta. Un mio amico, tempo fa, voleva installare MacOSX su un portatile molto simile al mio (entrambi i portatili sono dotati di hardware poco supportato), senza successo. Per cui recentemente (anche un po' per sfida) ci ho provato. Ci sono quasi riuscito, ma mi manca ancora qualche passo e un bel po' di competenze, quindi googlando un po'...sono giunto qua :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :)

mi aggiungo anche io.

 

NOME: Alessandro

 

NICK: Aled72

 

Come vi ho conosciuto?!?

Ho un case di un PowerMac G5 e sto per iniziare i lavori di modding in un PC, cercando idee qua e la mi sono imbattuto su InsanelyMac. :)

Ovviamente posterò foto e procedura di trasformazione in questo forum a lavoro finito.

Ce ne sono già tanti di G5 moddati da quello che vedo ma spero di dare un contributo anche col mio.

 

INTERESSI: informatica, cinema, fumetti.

 

Un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

ho postato fuori scusate

vi riposto tutto nel posto giusto

 

ciao sono alex e sono nuovo all' installazione di OSx86, sono felice di poetr partecipare a questa coomunity in cui ho trovato fino ad ora come guest numerose risposte ai miei problemi, quindi ho deciso di iscrivermi per cui ora sono della banda, spero in futuro di non dover soltanto ricevere aiuto, ma a furia di imaprare qualcosa dai guru del forum, di riuscire ad aiutare qualcuno anch'io.

 

:unsure::D:P

Link to comment
Share on other sites

haloa a tutti, mi ero presentato sulla sexzione international del forum ;)

 

sono bal000, 29 anni, appassionato di informatica e sempre con un occhio di riguardo per l'hacking in generale (mi piace smontare di tutto :) )

 

capito qui perchè vorrei saperne di piu sull'hackintosh, felice possessore di un Mbp 5,1 , sulle altre macchine uso da molti anni linux anche se per lavoro "devo" usare cose piu mainstream (cad & rendering)

Link to comment
Share on other sites

nome: Michele

 

Nick: devans_it

 

Età: 39

 

Occupazione: impiegato ufficio acquisti

 

Interessi: musica

 

Hobby: sempre musica, suono chitarra e basso in vari gruppi.

 

Perchè sono qui?: perchè dopo essere impazzito per anni con i vari software per pc per smanettare sulla musica, mi sono rotto le scatole e dopo acer visto l'universo MAC me ne sono innamorato. Vorrei poter riuscire a configurare il mio portatile per sfruttare programmi come LOGIC e tutti i suoi plug-in per creare i miei progetti musicali.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Io sono GTAthebest è sono uno smanettone praticamente da sempre. Finora ho "distrutto" sempre PC con windows (Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7 Beta, Windows 7 RTM e Windows 8 beta) ma adesso avrei voglia di provare un po di Mac sui miei PC!

Spero che possiate aiutarmi.

 

 

Piccolo OT: perchè la mia domanda a http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=255145 risulta bloccata? é la mia prima volta su un forum...

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

nome: giacomo

 

nick: giaco92

 

età: 19

 

occupazione: in attesa dell'esame di stato, poi ingegneria informatica

 

interessi: moto, informatica, e la mia lei..

 

perchè sono qui? per provare il miglior sistema operativo del mondo su una macchina mooooolto più potente.

e perchè questo è un grande progetto x cui vale la pena lavorarci..

Link to comment
Share on other sites

nome: giacomo

 

nick: giaco92

 

età: 19

 

occupazione: in attesa dell'esame di stato, poi ingegneria informatica

 

interessi: moto, informatica, e la mia lei..

 

perchè sono qui? per provare il miglior sistema operativo del mondo su una macchina mooooolto più potente.

e perchè questo è un grande progetto x cui vale la pena lavorarci..

 

Benvenuto

:)

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, per il mondo web TATOFUMA! :P

Ho 27 anni, sono un appassionato di computer e di cio che lo circonda...e da quando ho scoperto la possibilita di avere mac os x sul mio pc mi si sono accese mille lampadine.

 

Fantastica l'idea del quiz sul forum (ammetto che qualcosa l ho sbagliato :D)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Mi chiamo Filippo e dopo tante letture "passive" del vostro splendido forum ho deciso di entrare per imparare e, perchè no, provare ad aiutare qualcuno!

E' un onore per me essere fra di voi :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...