Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti... sono giuseppe_it85, ho 23 anni, sono Abruzzese, di vicino L'Aquila...

ho spulciato molti siti in inglese e non per capire quale configurazione migliore posso usare per il mio portatile...

spero che qui potrò trovare quello che cerco...

 

ciao e a presto

Link to comment
Share on other sites

ah, eh beh, mi devo acora presentare giustamente!!!

salve a tutti, sono Marco, sono un grafico pubblicitario nonche musicista, appassionato di pc e mac(che uso appunto per fare musica)

sto qui per accollarmi e chiedervi aiuto come un ragazzino bisognoso di latte :)

ah sono di roma... per quanto possa interessarvi XD

Link to comment
Share on other sites

Nome: Francesco

Nick: cesco.mac

Età: beh direi 16 spirituali forever... (1978, a voi i conti.. a me non tornano)

Professione: grafico impaginatore... nulla a che fare con il web... tutto carta e inventiva... il dinamico è solo l'illusione che creo con le mie immagini.

 

Adesso che mi sono fatto avanti... SALVE A TUTTI Insanly Mac Users...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Eccomi anch'io su questo "lido" ... che definirei caldo ed ottiimo!

 

Nick: dag_oriordan

 

Età: 38 anni (1971)

 

Professione: Funzionario pubblico ambito sicurezza e pilota d'elicottero

 

Passioni: principalmente il volo (elicottero & aliante), musica (deejay (ormai ho mollato) e suonare batteria) e computer (smanettone HW, SW e SO (da adesso con Leo)).

 

Ovviamente il tutto dopo la mia compagna

 

Perchè sono qui: perchè è un'ottima community molto frequentata e che supporta molti utenti in "crisi" e dove molti si dannano l'anima per aiutare neofiti, in questo caso come me!

 

Piccolo inciso finale: grazie ragazzi per il supporto ed il lavoro che fate per tutti!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti !

 

 

nome: fabrizio

 

 

nick: brizzius

 

 

età: 24 anni

 

professsione : pasticcere

 

passioni: computer, e derivati

 

 

 

perche sono qui ?

 

perceh è sempre stato il mio sogno avere il mac os sul mio pc in alternativa al winzoz

Link to comment
Share on other sites

Nome: Andrea

Età: 25

Città: Milano

Occupazione: Studente di economia/lavoratore autonomo

Hobby: Auto/moto, informatica, musica, fotografia (a volte diventa anche un lavoro), donne, viaggiare

Perchè sono qui?: sono qui perchè ho già un iMac, vorrei un macpro ma costa troppo ;) e poi mi piace ritornare a smanettare con i pc dopo qualche anno di iMac senza problemi...

Link to comment
Share on other sites

Nome: Tommaso

Nick: Edmundo (innamorato...)

Età: 33 (come g...)

Occupazione: Consulente informatico-tecnico-web designer-etc...

Hobby: Calcio, calcio a 5, informatica informatica, informatica e computers

Perchè sono qui?: perchè come molti che non vogliono dirlo, cerco aiuto, cerco di capire di più su questo splendido progetto che è lo hackintosh, cerco di risolvere problemi miei e none perchè un'anno fa un ragazzino mi disse che si poteva fare, io gli risposi "tzè, figuriamoci..." poi cercando in rete scoprii che si poteva fare ed ho iniziato a tentare e provare e tentare etc...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...