Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi chiamo Angelo

Nick : iAngel che tradisce la mia passione per il mondo MAC.

Eta: 32 anni

Occupazione:tecnico di collaudo nel campo aerospaziale.

Interessi : mia moglie , i miei due bambini,hardware e software

Perche' sono qui?

Ho messo le mani su un pc all'eta' di 10 anni e da allora non ho piu' smesso.

Chi mi conosce dice che ADORO COMPLICARMI LA VITA.

Vi ho trovato mentre ero alla ricerca di una nuova sfida : Montare Leopard sul mio Tecra M4.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Francesco ed ho 15 anni, mi sono iscritto a questo forum perchè voglio provare ad installare Mac Os X. Sono uno studente dell'Itis di Fossano ed a settembre di questo anno (intanto ne approffitto per far gli auguri di Buon 2009 a tutti) incomincero l'indirizzo di specializzazione di informatica.

Link to comment
Share on other sites

Nome: ..bah, chi lo sa??!..xDD ..nu, ske, je suis Carmel(Carmelo)[vuol dire "giardino di Dio", mais io nn credo in Dio xciò nn so ks possa voler dire x me, ci rifletterò su a lungo, ù.ù..]   ..lool, potete kiamarmi Second Luffy, ^^..

 

Nick: ..masashi-kun, xkè?!..bhe, nn k io m ritrovi in esso, ma dopo una lunga selezione ho deciso che tra i japanesi è il mio preferito, ù.ù, cio che mi si addice se fossi nato là, in Oriente..    ..=PP

 

Età: ..15, da crirca un mesetto e mezzo, à.à..

 

Occupation: ..in teoria studente, x il resto fankazzista, xDD..

 

Interessi: ..anime & manga, mondo informatico(da Linux a Unix al vecchio& tradizionale spastico Windows), musica(ascoltarla e fino a poco fa anke suonarla[ankio col Sax, ^^, stupendo]), uscire with my friends, morire x loro e vivere la mia vita al max!!!!..xDD

 

..P.s. il mio sogno è mucho grande, già, i miei sogni enunciano grandi possibilità, allargando gli orizzonti, but, alla base dei miei sogni si accederà iscrivendosi alla facoltà di ingegneria Elettronica, xciò, anke se il cammino sarà duro, farò d tt x arrivarci, anke 5 anni di università!!!!..   ..lool..

(I think that it's interest)

 

 

Perchè sono qui: ..xkè, dopo aver letto su un articolo di "Megalab.it" del fatto di poter istallare Leopard su un PC mi sono affrettato per cercare il miglior modo per montarlo su e, surfeggiando su Wiki ho letto che qui lo staff dà supporto agli utenti che hanno istallato versioni OSX sui loro PC con chipset Intel x86..

 

Perchè amo Apple: ..bella domanda, xDD, bhe, nn so qnt tempo fa, saranno un 3 o 4 anni fa che ho scoperto Apple, e quando trovo qualcosa che m piace me ne appassiono, ù.ù, infatti so tutto sul mondo Apple apparte che come usare un Mac, dato che non ne faccio uso frequente..

 

..quella di istallare Mac sul mio PC è stata una vekkia idea, finché non ho scoperto che i Mac funzionavano solo su macchine Apple, ho atteso 30 anni per comprarne uno, ma quando ne ho avuto bisogno, l'anno scorso, non avevo abbastanza soldi per comprarne uno abbastanza potente, potevo permettermi un Sony VAIO, o un altro buon PC, e quindi alla fine mi sono accontentato, qui col mio Desktop Acer Aspire..

 

..quello di avere un Mac è un vecchio sogno, ma questa nn è la fine, ma sl l'inizio, di un grande viaggio, xDD, comincierò con il mio Acer Aspire formato Hackintosh e finiro con il mio Mac xsonale Apple al 101%!!!!!!

 

..P.s. sbagliando topic ho scritto ed evidenziato il fatto di non voler essere denunciato attraverso l'IP x qnt riguarda l'uso di Leopard su PC, ma leggendo qui credo che non ce ne sia proprio bisogno, xDD..      

 

..P.p.s. io maschererò sx il mio IP, x qnt possibile, se non su richiesta esplicita di visualizzazione..

 

..P.p.p.s(xDD) scusate se scrivo stile sms, a volte, ma adoro scrivere così, e dato k la legge del forum implica a non scrivere nei titoli, non credo k in qst mex sarà un grave problema, giusto??!..perciò avverto, io scriverò così solo nelle "discussioni", ogniqualvolta in cui dovessi spiegare la risoluzione di un problema o dovessi richiederne aiuto scrivero in Italiano, xDD..    ..sksate x il disturbo, se ve ne creo, e lo dico ora, mai +, I'm not a pander, xciò nn fraintendete le mie parole, nn sn quel genere di xsona..

Edited by ..by Masashi-kun
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti e innanzi tutto buon anno.....vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete (ne avrò taaanto bisogno).

Sono un musicista dilettante e l'idea di avere il leopard affiancato a vista è a dire poco entusiasmante....

buon lavoro a tutti.............

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti...

 

nome: Manuel

nick: ideneb (che sto cercando di intsllare)

età: 15

occupazione: studente

interessi: arti marziali, informatica, sport in generale...

perchè sei quì : avere un Mac è il mio sogno ma per ora non posso permettermelo e quindi vorrei cercare di installare mac osX sul mio pc..

Link to comment
Share on other sites

nome: Enzo

nick: Enzo DC (ke fantasia eh?)

 

età: 18

 

occupazione: dj producer

 

interessi: donne, musica, calcio, compute, e tante altre cose

 

perche sei qui? sono appasionato di computer, e cercando un forum per mac.. eccolo qui...ho trovato il migliore :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Nome: Giovanni

 

Nick: demolab

 

Età: 36 anni

 

Occupazione: Lavoro in una soc.informatica come sistemista

 

Interessi: viaggi e yoga quando non sono a smanettare ;)

 

Perchè sono quì:

perche' c'e' sempre da imparare cose nuove

 

Un saltuo a tutti voi!!!

Link to comment
Share on other sites

Nick: Pimbollino

Nome: Gabriele

Età: 14

Hobbies: Calcio, pc, musica (nirvana!)

Come sono arrivato qui: ho saputo che qui è il centro del progetto mac os x su pc e sono accorso a cercare aiuto ai miei problemi

Il mio hackintosh: averlo!! Prima devo farlo fungere

Link to comment
Share on other sites

Nome: Patrizio

 

nick: patrixed

 

età:27

 

Occupazione: 8 ore davanti ad una shell

 

Interessi: Alcohol in generale, informatica,fare ridere la gente,Metal e NewMetal etcetcetcetc...................

 

Perchè sono qui? perche da quando ho provato per la prima volta un SO mec, me ne sono innamorato :P

 

Saluti a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Eccomi , mi presento anche io.

 

Nome : Fabio

Età : 30

Luogo : Puglia (taranto)

 

Nick : Fabio323ti

 

Interessi : un po di tutto, dal pc al modellismo , alle auto sportive (Bmw rulez)

 

Scopro da poco questa community e sono felicissimo di potervi leggere.

Da sempre desideroso di provare un MAC , credo che grazie a voi ci riuscirò finalmente.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, oggi avevo deciso di provare a installare sto benedetto ideneb sul mio pc, ma ovviamente neanche il tempo di iniziare e sono gia bloccato, spero nasca una buona collaborazione (anche se abbastanza unilaterale voi --->me, perche ono un po acerbo di mac su pc)

 

Ci vediamo nei posto :)

 

Aulin

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente!

Ho postato oggi per la prima volta su questo forum, ma ho scoperto che avevo fatto la registrazione tempo fa e non me lo ricordavo :D

Sono qui perché adoro il mio Mac e il suo OS e voglio provare ad installarlo anche sull'HTPC che ho in salotto.

Ho incontrato subito dei problemi e mi sono arenato, ma spero che con il vostro aiuto questa si riveli una interessante e divertente (nonché utile) nuova esperienza e, perché no, un'occasione per imparare qualcosa di nuovo.

Ho subito postato il mio problema e stavo quasi dimenticando di presentarmi, quindi eccomi qui con questo post! ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti , mi sà che qua dentro sono un nonno (47 anni) è da una vita che leggo e ......alla fine mi sono deciso a scrivere, vorrei solo ringraziarvi perchè era una mia fissa potere provare il "mac" e grazie a questo forum finalmente ci sono riuscito,ho visto parecchi nick di hwupgrade o di ubuntuforum e quindi qualcuno già lo conosco (o almeno credo ;) )

grande forum,davvero :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono nuovoooo e fiero di essere italianoooo!!!

Nick:wawa21394(da quando avevo 3anni che l'ho creato!!)

Nome:riccardo

Età:14....

Hobbies:computer,smanettare....e creare programmi

COme sono arrivato qui:perchè sono un nuovo utente hackintosh e mi trovo da diooo!!!!

Il mio hackintosh:intel quad core q6660

p5k liscia

4gb ram

8600 gts 256mb

audio alc883

 

 

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao, eccomi fresco fresco di registrazione....

 

Nome: Luca

 

Nick: Luca70

 

età: 33 ('76)

 

occupazione: ho un mio studio di registrazione / sale prova.

 

interessi: musica, moto, sport a 4 o 2 ruote in tv.

 

perche sei qui? cerco di capire come far funzionare un semplice pc con l'os con il quale sono abituato a lavorare!

 

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...