Jump to content
2203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho già provato circa 2 anni fa l'hackintosh ma ho sono deciso a rientrare nel mondo mac ^^

tanto per iniziare, dove posso trovare un qualcosa che mi indirizzi sulla scelta delle varie release da utilizzare per i miei attuali pc? (un travelmate 5720 e il fisso con asus p5e)?

Bella li gente!  :D

Nome: Austacchio (...hahahaaha  :P )

Cognome: Pigaciullo (...heehheehe  :P )

Anni: 29 (...troppi marò.. non me li sento affatto 29 anni.. ridatemi i miei 20 anni please :D )

Nick: Mac_Number_One (...nell'iscrizzione al forum, non sapevo che nick mettere e così, ho deciso                                     sin da subito di omaggiare il meraviglioso sistema operativo MacOs X

Professione: Mi occupo di informatica e stò studiando per diventare programmatore

Perchè sono qui? Allora come al mio solito cerco e stracerco sempre per acculturarmi sempre di più, in quanto io credo che nella vita non si smette mai di imparare in qualsiasi campo e così un giorno mi venne la meravigliosa idea di digitare nel motore di ricerca google (il mio preferito) "Mac su Pc Intel" e con grande soddisfazione, scoprii che era possibile installarlo e da lì partirono i miei test.  :( La prima release che provai fu la iatkos 4i incompatibile con il mio hardware, così presi e mi scaricai la Kalyway 10.5.2 che si installo con successo, ma avevo il problema che ricaricava all'infinito la pagina per inserire i dati (nome utente, settaggio dell'ora, ecc.) quella subito dopo i messaggi di benvenuto. Così mi misi alla ricerca e finii in questo forum. Questo è successo qualche mese fa, non ricordo di preciso, ma credo si tratti di un 4/5 mesi fa, ma forse pure di più... bhoo. Cmq proprio come vi dicevo poco fa che sono un ottimo ricercatore, non ho mai avuto la necessità di iscrivermi, fino a quando non ho avuto questo intoppo: http://www.insanelymac.com/forum/index.php...66102&st=20 ..situazione assolutamente ingestibile e nuova per me. Impossibilitato a fare un "click" e/o a scrivere "a" e come se non bastasse porte usb spente  :(:)

Ciao a tutti,

sono un web designer con il pallino degli hackintosh.

attualmente la mia macchina non mi permette di far girare nessuna distro (combinazione di i7+p6t deluxe+hd4870) ma confido in una release futura che mi permetta di far girare il tutto :)

Ci vediamo in giro,

Nihil

Ciao a tutti, rieccomi qui dopo un luuuuungo periodo di assenza per un bell'incidente in moto

spero tutto bene....

a parte il fatto ke tutti gli incidenti in moto sn bruttissimi...

eccoci qua,

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :D

beh iniziamo... comincio io!

nome: m......o

nick: muad'dib è il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci stà lord perche mi piace starwars e fà tanto darth Vader :censored2: quindi.. lord_muad_dib :D

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociatà della mia città

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li è cominciato tutto :D

ciao piacere m kiamo alessio x gli amici torres età...nn se po di :D

sn della prov d brescia...e vorrei assolutamente installare leopard sul mio pc...m aiuterete??? XD

sn nelle vostre mani...!!

Salve a tutti, mi chiamo Tommaso, vivo e lavoro a Firenze come tecnico informatico.

Circa un'anno fa, casualmente, venni a scoprire di come si potesse fare questa misteriosa cosa dell'installazione di OSX su pc e così ci ho provato, a volte ci sono riuscito altre no...l'importante è non mollare mai.

Grazie di ogni aiuto che vorrete darmi.

Nome: Mauro

nick: djskom

Occupazione: di tutto di più

interessi: informatica,Musica, Arte, mac

Perchè sono qui? Perchè è un forum molto interessante, prolifico di idee e progetti, si sente la passione, perchè è utile e perchè a livello mondiale

buongiorno a tutti

mi chiamo david, ma conosciuto nei cavi con l'acronimo di flexer.

Sono qua perché mi incuriosisce tutto quello che non conosco e dato che ho appena installato iPC OSx86 su un vecchio P4 1,8Ghz, che comunque si comporta egregiamente con una opensuse 11.1, ho deciso di cercare supporto in questo forum.

Sono uno di quei fortunati che lavorano nel campo delle proprie passioni; l'informatica.

P.S.: Sherry Haibara, se hai davvero 14 anni, mi complimento non solo per gli interessi che coltivi ma anche per l'uso "speziato" e forbito della lingua madre.

Buona sera a tutti.

Mi chiamo Ivan lavoro in un azienda pubblicitaria, mi occupo però per lo più di stampa offsett e video editing.

il mio nikname su questo forum è emac700 (ne uso diversi a seconda della disponibilità.

i miei interessi:

il metal, la fantascienza, l'informatica, la grafica, etc etc... (sono interessato di tutto quello che mi fà perdere un sacco di tempo).

Buona sera a tutti.

Mi chiamo Ivan lavoro in un azienda pubblicitaria, mi occupo però per lo più di stampa offsett e video editing.

il mio nikname su questo forum è emac700 (ne uso diversi a seconda della disponibilità.

i miei interessi:

il metal, la fantascienza, l'informatica, la grafica, etc etc... (sono interessato di tutto quello che mi fà perdere un sacco di tempo).

Io sono Hackintosh96

che originalità eh? :)

Mi sono chiamato cosi perchè volevo Farmi un Hackintosh

Interessi: programmazione informatica di win per ora solo BASIC

io conosco bennissimo i mac il primo che ho avuto era un 7.4 di sistema

sono seguiti

8.6

9.2.1

9.2.2

10.4.11

tutti questi sono veri mac

volevo prendere Leopard ma cosava troppo e siccome avevio il mio sempre fedele PC

ho deciso di istallare leopard qui

Notebook%20Hp%206720s.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...