Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ecchetelo tiè

un salutone a tutti, non lasciatevi ingannare dal nick, ho 41 anni suonati, e questo tipo di sfide mi attirano da sempre, oltre ad aver maturato da poco la passione per la foto, quindi l'esigenza di avere piattaforme per il ritocco superiori, mi hanno portato qui...

grazie a tutti voi sono arrivato ad installare la ideneb1.4 su un acer 8930, acquistato da circa 20 giorni, leggendo tra i vari post, sembra che l'acer sia quello più adattabile, quindi ho scelto.

Come macchina non mi dispiace, anche con win ha prestazioni soddisfacenti.

ho ancora problemi di audio, e wifi, per il resto sembra funzionare tutto...

 

sto lavorando in questo modo, hd esterno, che consiglio a tutti, tre partizioni, una per leo, una centrale libera, una da 10gb dove con mac, ho creato l'.iso di installazione della 1.4 ormai partito una miliardata di volte :D ,

tra le varie prove capita di sput... hem :) compromettere qualcosa, e quindi via reinstalla tutto :D

 

bon, basta così, altrimenti ci perdiamo in chiacchiere :)

 

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!!!

 

Nick: LukeTroy

 

Anni: 23

 

Città: Chioggia (Ve)

 

Computer: iMac (comprato da pochissimo, sono nuovo del mondo apple) - Notebook HP Compaq Presario CQ60

 

Occupazione: attualmente disoccupato, sono quasi perito informatico e lavoravo in un consorzio edile come impiegato perchè sono diplomato in ragioneria

 

Interessi: tutti ciò che riguarda l'informatica, i sistemi operativi, l'HW e il SW in genere...

 

Mi sono iscritto perchè acquistando un iMac ho deciso di uscire dalla "larva" windows che ti appioppano fin dalle elementari ormai (dovrebbero insegnare fin da bambini che "un computer non vuol dire windows") e volevo provare

a trasformare il mio notebook in un mac.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Nome: Vincenzo (non ho problemi a dirvi il mio nome :) )

Nick: Torrese85

età: 23

Città:Torre Annunziata(NA)

Lavoro: fancazzista a tempo pieno ma cn la passione dei computer e software in generale

 

iscritto al forum perchè ho bisogno d aiuto cn il mac in fase di installazione e qualche piccolo consiglio su software da usare

 

alcolizzato perso. trinco da mattina a sera :)

 

vi è piaciuta la presentazione?

Link to comment
Share on other sites

Nome:dipende dalle ore e dalle situazioni

 

Nick:Toris(non lo so perchè l'ho scelto,mi piaceva)

Età: 16 anni,ma puo variare pure questo.

 

Occupazione: Liceo Tecnologico

 

Interessi:un po tutto(money,music,pc,programming)

 

mi sono avvicinato a questo forum perchè volevo un sistema mac per usare l'sdk per iphone.

Link to comment
Share on other sites

Nome: Maria

 

Nick: bondgirl

 

Età: 25

 

Occupazione: oss

 

Interessi: un po di tutto,letteratura, computer, musica, grafica

 

Come sono giunto qui: la voglia di installare e rendere efficiente sul mio

acer aspire a110 bianco OS X

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

sono Massimo e anche io come tanti di voi mi sto cimentando nell'insana avventura di far girare osx sul mio notebook, i risultati per ora non sono buoni ma con l'aiuto di tutti voi conto di riuscire nell'impresa. A presto quindi.........

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti il mio nick è daltanious78 sono appassionato di cartoni animati e tutto ciò che ha a che fare con i computer dopo parecchi anni che uso windows vorrei trovare qualche informazione sul sistema della apple e per questo mi sono iscritto quà

 

buon giorno a tutti

Link to comment
Share on other sites

CIAO!

 

Nome: Matteo

 

<--- Nick

 

Anni: 20...magari!

 

Città: Spoleto

 

Computer: Macbook tutta la vita

 

Occupazione: tornato studente da poco...matricola di 25 anni!

 

Interessi: moto, moto, moto...da poco con la mania della Salsa...attaccata dalla ragazza naturalmente, io non sono un bello spettacolo!

 

mi sono iscritto perchè dopo aver comprato un macbook con discreti sforzi economici (ho rinunciato anche all'iphone!)(porca miseria quanto costano!!), ho deciso che il fisso "familiare" dovesse avere un po' di mela dentro (in realtà mi sono rotto di compensare i casini che fanno i miei con Wincess!)

Link to comment
Share on other sites

salve.

 

eta 29

 

nick caprese_gsxr

 

lavoro come programmatore e installatore di centrali telefoniche programmazione di decoder sat e smanettatore di pc

 

sto qui perchè mi interessano sempre le cose nuove e questo sistema operativo mi interessa molto

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi presento sono Marco e sono al primo anno di Ingegneria informatica a Firenze!

Mi sono iscirtto a questo forum perchè prima di tutto sono uno smanettone, mi sono innamorato del mac da quando l'ho visto, e quindi voglio installare Leopard sul mio Hp pavilion!

 

Spero di riuscire a trovare tutte le informazioni qui dentro!

E magari collaborare con voi per guide o sviluppi!

A prestissimo! ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

sono Valerio 21 anni di Livorno, sono tecnico pc su so microsoft e system builder.

 

Sono qui perchè mi interessa molto il sistema operativo apple, ma non amo la politica della stessa per quanto riguarda il commercio delle sue macchine, e perchè non voglio prendere un mac in quanto non mi piacciono :D

Link to comment
Share on other sites

Carmine

43 anni

Facendo una ricerca ..mi trovo qui..spero di rimanerci a lungo..se mi date un vero aiuto.

Vorrei provare ad istallare l'OS sul mio hardware...uso il pc prettamente per grafica Photoshop cs4.

Dove posso scrivere la mia configurazione,e cercare di capire che tipo di OS istallare?

 

Grazie per un eventuale intervento

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io!!!

Nome: Roberto

Età: 15 anni ( :star_smile: )

Residenza: Un paese sperduto del sud Italia

Nick: ...::: N0M3UT3NT3 :::... o Nomeutente94

Sono capitato qui cercando disperatamente di installare Mac OS X Leopard sul mio pc x86. Ora sono un utente soddisfatto e mi sono iscritto allo scopo di aiutare coloro che hanno problemi con questo sistema operativo della mela. Voglio dire solo una cosa:

Buttate nel cesso microzonz winzozz ed usate una distro GNU/Linux o un Hackintosh: fidatevi :P

Link to comment
Share on other sites

Nome: Seeeeee Ci credete che ve lo dico è?

 

Nick:taggato (l'origine del nick non lo so, ho avuto un'illuminazione improvvisa)

 

Professione:Studente

 

Età:18

 

Perchè sei qui: Ho scoperto la possibilità di installare mac osx si pc su sparkblog a novembre e sto continuando a cercare di mettere mac osx sul mio notebook ma sempre con un insuccesso... ma la speranza è l'ultima a morire

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti!!!

 

mi chiamo Roberto...come vedete dalla firma il mio pc è un pò antiquato, ma sto cercando un pò di risposte per poter installare mac...spero di trovare qualcosa...

 

grazie a tutti in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti spero sia la volta buona mi sgridano come un ragazzino,(sbaglio sempre dove postare!il mio hardware ecc.)sono simon di torino,mi sembra di esser tornato alle elementari,abbiate un po di pazienza che con sti forum non ci capisco molto qui e pieno di tasti!!!ciao atutti siete bravissimi

Link to comment
Share on other sites

Ma ciao a tutti ragazzi!!!!!eccomi anche qui!bè diciamo che sono qui perchè mi piace dilettarmi con diverse cose nel campo informatico da poco ho reinstallato ubuntu insieme a vista e mi sono detto perchè non esplorare un po' anche il mondo di mac?ed eccomi qua che vi saluto e vi ringrazio già per la futura collaborazione insieme!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Sono Emanuele,ho 22 anni e sono contento di aver trovato la sezione italiana, avevo paura di dovermi arrendere a spulciarmi i migliaia di forum in inglese x il mio mac-pc!

Cmq, come ho detto, vorrei creare il mio primo pc con sistema mac ,dato che lavoro con la grafica e i limiti del mio pc iniziano a farsi sentire! Vorrei più che altro capire qual'è la configurazione più "attuale", dato che la maggior parte dei sistemi che ho trovato su internet risalgono al massimo al 2008.

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...