Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente ho trovato un attimo per presentarmi :rolleyes:

Nome: macpacco

Perchè: Perchè devo fare la tesi programmando su iPhone e mi serve OSX ma non ho 1k euro per un mac!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Finalmente porto dire "il Mac?? si lo so usare!" CIAO e complimenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Nick: gangi xchè!? bo! ;)

 

sono arrivato nel forum da una ricerca fatta su G su come installare il Leopard sul pc, dopo molti anni di Windows (pessima :) ), un po di esperienza su Ubuntu (veramente buona :shock: ) volevo provare l'ultimo sistema della grande mela, ma prima di comprarlo preferisco fare un po di pratica così!..

 

un saluto a tutti...

 

P.S. mi avete dato già una grande mano!.. thank's!

Link to comment
Share on other sites

nome: non pervenuto

 

nick : sKizzo

 

crew:L.f.S " L'altra Faccia del Sud " "" crew musicale/rap/graffiti/scena/p2p

 

eta': 31 classe 77

 

segno: ariete ;)

 

zona:Sicilia

 

interessi: molti +musica informatica ,belle donne,thc

 

lavoro: turismo & musica & ristrutturazioni

 

info: ex amighista poi mac poi pc poi di nuovo mac.."sempre legato alla musica elettronica che costruisco"

 

sono qui per smanettare un po con questo nuovo splendido gioco che sa tanto di liberta' informatica senza vincoli hardware,mi piace molto l idea e mi sembra un traguardo dopo 18 anni vedere sempre OS in guerra oggi si ci avvicina tutti un po di piu ,si sta quasi arrivando a una buona convivenza tra os..mi ricordo quando si emulava mac su amiga " con fusion o shapeshifter " e la apple metteva le patch nel 9.2 o la 9.. per nn fare vedere i 68060 :) risolto in 24 ore dalla scena dei tempi...

Link to comment
Share on other sites

ciao!

sono un utente apple da 5 anni, il mio imac g4 non ce la fa più e visto l'arrivo 8 mesi fa di 2 splendidi gemellini devo andare al risparmio sull'HW :(

spero di poter trovare risposte alle mie domande e, in futuro, riuscire a dar, io, risposte alle vostre!

ciao! :)

Link to comment
Share on other sites

nome : visto che nessuno lo mette non lo metto neanche io (questo è il cognome)

 

Nick Name: Shady90

 

età: 18

 

professione : high school student

 

interessi: pc, donne, console di gioco

 

vorrei riuscire a installare sto cavolo di mac kalyway sul mio windows xp media center edition xD

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, mi presento : nome gian franco ...nick "raptor "considerando la mia passione per gli aerei ..età 35 e ...smanettone per quanto riguarda pc e affini.... ;) ...non saprei che altro aggiungere ....ah: affascinato dal mondo del mac nn potevo certo perdere l'occasione per poterlo avere sul mio pc...OVVIO! CIAO A TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...