Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!! sono nuovo del forum. mi ero già iscritto da tempo ma non ho mai postato perhcè mi ero iscritto solo per curisità. Ho deciso invece ora di iniziare a postare, visto che ieri sono riuscito a installare sul mio hp dv6137ea l'os x 10.4.9 uphuck. Tutto viene riconosciuto alla perfezione, tranne la scheda wireless. ho ovviato a questo problema comprando una chiavetta wifi della belkin (19,90€). inizialmente non andava in quanto la mia versione (v.5) è la più recente e dà qualche problema. ma dopo aver cercato un bel pò su questo forum ho scoperto il modo di farla funzionare, ed è anche reltivamente semplice. se qualcuno ha dei problemi con questa chiavetta mi chieda pure!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve,

un saluto a tutti gli amici del Forum.

Io mi chiamo Lia, il mio nick è lia1971 e come si può prevedere ho 37 anni.

 

Lavoro nell'ambiente informatico, i miei S.O. sono prevalentemente AS400 IBM e WinZozz.

Per puro caso sono capitato in questi "lidi" ma giusto perché l'amico che mi ha fatto acquistare il mio nuovo PC voleva invece farmi acquistare un MAC... ed adesso mi ritrovo a capire se ho fatto bene o meno nella scelta.

 

Un ringraziamento a tutti coloro che avranno pazienza con me, visto che di MAC non ne avevo nemmeno mai visto la schermata (solo da MediaWo**d)...

 

Grazie

 

Saluti

Lia1971 :(

Link to comment
Share on other sites

Teo 19 anni, single,studente di Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

Innammorato pazzo del mondo Apple grazie ad un mio amico che è riuscito a installare la Kalyway sul suo pc (ora tralaltro ha un macbook), mi è venuta vioglia anche a me di installare leo sul mio laptop, un Sony Vaio VGN-NR11S.

Passioni: Fotografia, Musica (adoro i Pink Floyd), Giochi di guerra su pc,Ciclismo,Cinema.

Il mio nickname è dovuto al fatto che avevo bisogno di...aiuto per installare mac, il mio avatar alla passione per Martin Mystère :)

Link to comment
Share on other sites

Nome: Antonio

 

Nick: Surreal

 

Età: 44 anni

 

Interessi: elettronica, informatica

 

Perchè sono quì?

Perchè mi ha sempre affascinato trovare un S.O. migliore di Win...s,

facile da interpretare, da gestire, ma soprattutto, sfruttarlo a pieno in tutte le sue potenzialità

(li ho provati tutti o quasi) ;)

 

Saluto tutti voi e vi ringrazio per quello che fate per tutti noi!!!

 

SALUTO TUTTI!

Link to comment
Share on other sites

Nome: Antonio

 

Nick: Surreal

 

Età: 44 anni

 

Interessi: elettronica, informatica

 

Perchè sono quì?

Perchè mi ha sempre affascinato trovare un S.O. migliore di Win...s,

facile da interpretare, da gestire, ma soprattutto, sfruttarlo a pieno in tutte le sue potenzialità

(li ho provati tutti o quasi) :)

 

Saluto tutti voi e vi ringrazio per quello che fate per tutti noi!!!

 

SALUTO TUTTI!

Finalmente un altro coetaneo! BENVENUTO.

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono Mario, di Padova, 23 anni!

 

Faccio l'agente di commercio nel settore della sanità e quindi per problemi di programmi gestionali non ho potuto acquistare un mac e quindi eccomi qui a cercare di capire se si può in qualche modo riuscire ad avere Leopard sul proprio pc in modo da SFRUTTARE A PIENO filamente queste potenzialita!!!...quindi eccomi a domandare e tempestare di domande...e ve ne faccio gia una.. da dove cominciare???ho letto e provato molte guide...ma non riesco...come come come si faaaa???

 

qualsiasi consiglio è ben accetto!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono Tiziano, ho 17 anni e abito a Carassai (marche)

studio al liceo TCO di Fermo e faccio il 5 anno di pianoforte al conservatorio GB Pergolesi di Fermo

 

sono un ultra appassionato di computer in generale e ho trovato questo forum per caso...e grazie a voi sono riuscito ad installare Leopard sul mio portatile facendo diventare viola un mio amico Apple-dipendente......

 

spero di riuscire ad installarlo anche sul mio desktop....

 

un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti voi popolo di ingegnosi "modificatori,smanettatori, spippolatori" etc etc

Pur avendo da smpre avuto mac e da una decina d'anni linux mi son detto ora trasformo in mela anche il pc dell'ufficio ...tantò ho chiuso l'attività!

Ciao a tutti vado a cercare un posticino per vedere se qualcuno già ha trattato l'intellistation ibm mpro 6218 ciao

Link to comment
Share on other sites

Nome: Steve

 

Nick: Iggy

 

Età: 45 anni

 

Interessi: architettura musica e design

 

Mac user dal 1990

 

Questa comunità è molto educativa per:

Gli argomenti trattati.

La sperimentazione.

L'autocostruzione.

Il risparmio.

 

Grazie al forum ho sviluppato 4 progetti sulle seguenti mobo:

GA-EP35-DS4

ConRoe1333-D667 R3.0

Wolfdale1333-GLANM2

Wolfdale1333-D667 R2.0

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti sono nuovo ho installato la iatkosv2r su un asus l5c e gira bene

mi e rimasto qualche problemino con la scheda audio e la lingua in italiano che non riesco a risolvere momentaneamente ma vedo che in questo forum si trovano varie soluzioni

Link to comment
Share on other sites

Nome: Andrea

 

Nick: anarquee

 

Età: 36 anni

 

Interessi: musica, cinema, foto, viaggi, informatica

 

Perchè sono quì?

Per entrare dalla finestra nel mondo mac...

 

Grazie a tutti per quanto ho imparato finora e per quando mi aiuterete in futuro!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...