Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

e soprattutto c'è gente che si è iscritta da 3-4 mesi e che ha già raggiunto una quantità di messaggi impressionante ...

Mi sono registrato il 31 Ottobre 2006 e ho scritto 152 messaggi io ;)

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto c'è gente che si è iscritta da 3-4 mesi e che ha già raggiunto una quantità di messaggi impressionante ...

Mi sono registrato il 31 Ottobre 2006 e ho scritto 152 messaggi io ;)

 

Io sono il tuo opposto; dal 19 Gennaio 2008 ad oggi ho scritto + di 200 messaggi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

nome : Massimo

Nick: cormorano ... bhe .....per colpa della mia ragazza .. ora mia moglie .... quando urla .... sembra di sentire un cormorano che si lamenta !!!! da sentire !!!!!!

hobby: informatica, giardinaggio, passeggiate in montagna !!!

 

Saluti !!!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

 

Sono Manu, sono musicista da un bel pezzo e sono molto affascinato dal mondo dell'informatica, ho trovato questo forum bazzicando con il google, ho scoperto alcune cose su questo OSX86 grazie a questo forum (anche se devo risolvere qualche problema :P ) e trovo con piacere che in questo forum si trovano sezioni in multilingua per dare informazioni ad un numero di utenza maggiore.

 

Forum ben strutturato e mi complimento con la gente che ci lavora dietro e anche alla partecipazione dei utenti. :thumbsup_anim:

 

Ci si becca in giro! ;)

Link to comment
Share on other sites

Hello world!

 

Io sono Debe

 

Sono dottore in Informatica e lavoro come programmatore presso una $Grossa_Ditta_multinazionale_che_produce_tubi

 

Suono in un gruppo punk (mecheros).

 

Adoro l'interfaccia dei SO mac (sono tutte cent'anni avanti) ma non ne conosco mezzo... Indi eccomi qua a tentare far partire Leopard sul mio pc (e ci sono riuscito un paio di volte ma adesso non riesco più uffa!)

 

Un Saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Mi presento: sono SP89, nick creato molto tempo fa, quando ebbi la mia prima connessione alla rete. Spero di crearmi il mio Hackintosh grazie a questo grandissimo forum, e soprattutto faccio i miei complimenti a chi aiuta tutti con le guide varie :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono Apax,

ho bazzicato blog e guide varie per capirne meglio di hackintosh e ora è arrivato il momento di scegliere l'hardware adatto e spero grazie a questo forum di poter avere l'aiuto necessario a completare gli ultimi passi per farne uno funzionante.

 

Confido in voi.

 

Ciao

Apax

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Claude ed ho 37 anni.......+ IVA :D

Mi sono appena iscritto, non ho la piu' pallida idea di come sia il Mac OS, non ho mai avuto modo di vederne uno, ma ne ho sentito parlare bene.

Di Windows Svista ne comincio ad avere piene le cosiddette , cosi ho pensato di provare a cambiare rotta. :)

Sicuramente avro' bisogno di voi, sia come consiglio sull'hardware, ed ancora di piu' di come installare il tutto.

 

Nel frattempo vi mando un grossisimo salutone a tutti. :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

Nick: windsurf

Età: superato da un pezzo i ........enta , diciamo tra poco gli .....anta.

 

Occupazione: Lavoro nel settore finanziario

 

Hobby : meccanica , fotografia e tanto mare: come pesca, sport ecc.

 

Perchè sono quì? Girovagando per il web ho visto questa stupenda sezione italiana del SO X su PC, é da tanto che volevo provare un so diverso da windows

ed ora ho la possibilità di farlo senza spendere tanto per un mac.

Un grazie anticipato a tutti. :(:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Wazzser

anni:30 e qualcosa :P

Tecnico hardware

...."Xp Ready" e "Ubuntista convinto" ma pronto a fare nuove esperienze :thumbsup_anim:

Dopo una bruttissima esperienza con un eMac, comprato, e nella stessa giornata .....BRUCIATO! "hardware di me**a"

mi sono deciso aprovare questa strada, sicuramente i componenti mi costeranno di meno.

 

:D Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

Wazzser

anni:30 e qualcosa :P

Tecnico hardware

...."Xp Ready" e "Ubuntista convinto" ma pronto a fare nuove esperienze :tomato:

Dopo una bruttissima esperienza con un eMac, comprato, e nella stessa giornata .....BRUCIATO! "hardware di me**a"

mi sono deciso aprovare questa strada, sicuramente i componenti mi costeranno di meno.

 

:D Ciao

LOL

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e complimenti per il forum.

 

E' da poco ke mi è venuta la passione per il mac x via di iwork ke mi fa impazzire. Non potendo comprarmi un macbook da 1400 e passa Euro ho pensato di aggiungere una partizione o un altro disco al mio attuale pc ed installarci la 10.5.2 Leopard (ho la versione di ToH) anche se sono allo scuro su come procedere.

 

Chiedo quindi a voi + esperti qualche consiglio, soprattutto sulla compatibilità della ToH 10.5.2 con il mio hardware:

 

Asus P5k-vm (chipset G35)

E8400

8800 GTS G92

Seagate 250Gb SATA2

2x1Gb DDR2 TeamGroup

 

Ho anche un altro pc a cui vorrei fare la stessa operazione. Differisce solo per la mobo ke è una Asus P5k-e wifi (P35).

 

Accento con ansia consigli anche xkè vorrei far rosicare il mio amico.

Link to comment
Share on other sites

Gigi

21 anni

Studente di filosofia :blink:

Lavoro per una piccolo negozio di vendita/assistenza, inoltre sono un ancora mooltooo inesperto sistemista

os : Arch Linux for home / Gentoo e xp for work

odio torvalds (troppo lungo da spiegare)

odio ubuntu (ubuntu!=linux)

odio M$ (che ve lo dico a fare!)

odio anche un po' la apple

odio tutti insomma :D :D :D

 

piacere di fare la vostra conoscenza :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Gigi

21 anni

Studente di filosofia :)

Lavoro per una piccolo negozio di vendita/assistenza, inoltre sono un ancora mooltooo inesperto sistemista

os : Arch Linux for home / Gentoo e xp for work

odio torvalds (troppo lungo da spiegare)

odio ubuntu (ubuntu!=linux)

odio M$ (che ve lo dico a fare!)

odio anche un po' la apple

odio tutti insomma :) :) :D

 

piacere di fare la vostra conoscenza :D

 

e io odio Filosofia con tutte le mie forze :)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!

Mi presento un pò...

 

Nome: vallo a sapere....

 

Nick: oim (Avete presente la pubblicità del formaggino mio?? Era troppo bella!!!)

 

Età: 23 (1985)

 

Occupazione: Studio ingegneria e spero di trovare un lavoretto al volo...

 

Interessi: donne, informatica, TELECOMUNICAZIONI, musica, elettronica, motori....

 

Perchè sono qui: Indovinate un pò?? Il Mac è l'unico sistema operativo che non è presente nel mio portatile... attualmente ne ho 7!!! Spero che al più presto diventi l'ottavo... e il secondo per uso (dopo SLACKWARE si intende!!! )

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, mi presento anche se ho già creato un thread :D

 

Nome: Antonio

Città: Messina

Anni: 18

Occupazione I : Studente 5° Anno, Liceo Tecnico Commerciale

Occupazione II: Lavoro presso un'agenzia di grafica pubblicitaria come adv designer, web designer, web developer e altro :D

Perchè MAC? Perchè dopo averli provati tutti, devo ammettere la sua superiorità! ^^

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Nome: ..............

Nick: Furio per via della mia "testardaggine" e presunta precisione

Età: 48 (ma ne dimostro molti di meno)

Professione: il mio sogno di bambino, portare i treni

Hobby: meno di quanti ne vorrei seguire

Hardware: look at my signature

Sono passato ad UBUNTU perché Windows e tutte le menate di Bill Gates mi hanno stancato (anche quelle di Steve Jobs non sono mica male però).

Vorrei montare MAC OS X Leopard perché ci lavora mia moglie in ufficio (grafica pubblicitaria) e vorrei farglielo trovare anche a casa ed è nettamente superiore a Windows sicuramente e graficamente anni luce avanti.

Ciauzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...