Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

Ho nome Alessandra, per brevità chiamata Alexa, sono agè (..anta), impiegata, mi piace andare in bici, leggere, ballare, ho una "insana" passione per l'informatica.

Complimentissimi per questo forum, in cui spero di apprendere e poi contribuire.

Sorrisi sparsi

Link to comment
Share on other sites

Nome: Damiano Rizzelli

 

nick: Damy Z

 

età:23

 

Occupazione: Studente, Webmaster e webdesigner, Grafico

 

Interessi: Cinema, grafica, teatro, informatica, cartoni animati giapponesi, calcetto... donne... :)

 

Perchè sono qui? Perché ho installato sul mio pc il Mac OS X Leopard Kalyway, e poiché sono alle prime armi ho bisogno di aiutoooo!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Nome:...

 

Nick: Travis86 (chi ha visto taxi driver sa ...)

 

Età:22 anni

 

Occupazione: Studio (più che studiare, temporeggio :D ) e lavoro

 

Interessi: Cinema, cinema poi cinema e poi ... cinema, tutto cio che è tecnologico, calcio e ovviamente la fi... :)

 

Da quando ho preso l'iphone ... apple mi ha stregato ... quindi vorrei allargare i miei orizzonti. Questo forum è tutto quello che cercavo.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

mi chiamo Giuseppe, vivo a palermo ed ho 41 anni

ho sempre avuto la passione per il mac ma mai i soldi per comprarlo!

sono qui per condividere questa passione con tutti voi e sperare che il mio piccolo sogno si avveri (un mac anche per me)!!!

......dimenticavo:

il nik è perchè suono il basso............

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti...

 

mi chiamo marco

studio scienze forestali ma mi piace 'informatica

ho da poco comprato un notebook (Toshiba Satellite P200-1J8) ma detestando vista ho fatto il downgrade a XP...

visto che avevo problemi dicompatibilità hardware ho provato a installare ubuntu ma nn mi piaceva

quindi adesso vorrei vedere se riesco a montare mac...XD

Link to comment
Share on other sites

Nome: Marco

 

nick: datrix

 

età:20

 

Occupazione: Studio Informatica

 

Interessi: Informatica, musica, sport, donne ;)

 

Perchè sono qui? Perchè mi sono avvicinanto al mondo Apple da qualche giorno, e grazie a questo forum ho già imparato tanto :dev: .

Link to comment
Share on other sites

ciau a tutti!

sono lorenzo 24 anni ing ambientale ma lavoro come web design ( da qui l'interesse di avere un macchina mac sul mio portatile )

mi arrivera' a breve la prox settimana il portatile che ho in firma e spero vivamente di riuscire a installare ideneb1.3 su ^^

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi chiamo marco ho 22 anni sono di roma conosco il forum da un po ma non mi ero iscritto ho appena terminato l'istallazione della kalyway non so manco quale ho installato....in compenso ho sbracato una partizione...hehehehe...sh*t happens!!!

 

 

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

beh, iscritto da quasi un'anno mi presento ora.

sono cone, alias Mar..cone e vi lascio immaginare il motivo; sono "vecchio" (almeno per la media degli iscritti al forum) ma non demordo.

ho quasi ...anta anni (i secondi anta) e qui ho trovato quasi tutte le soluzione per il mio hach.

Complimenti a tutti

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , mi chiamo Sergio , il mio nickname e' kaosk1 , le mie passioni sono l'informatica (che e' anche il mio lavoro) , il softair ed i videogiochi . Ho iniziato a leggere oggi questo forum (lo so' sono un po' in ritardo) e sono piacevolmente stupito perche' e' funzionale e le guide sono molto comprensibili.

ciaooooooo :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi!!....

Coplimenti per il forum..e coplimenti anche a tutti quelli che si scervellano per aiutare chi è in difficoltà!

Ho letto qualcosa sul forum...e vedo che avete veramente tanta pazienza! :rolleyes:

 

nome: si....anche cognome :jester:

 

età: 22

 

interessi: donne e processori.....gioie e dolori ;):)

 

perche sono qui? perkè voglio conoscere il mondo mac, bma senza spendere troppo...e anche perkè sono tornato dal pub e non ho ancora sonno!! :)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi tra voi

 

Nome: Marco

 

Nick: BarmOSX

 

Età:21 anni

 

Occupazione: Studente universitario in Informatica

 

Interessi: Musica, motori e l'informatica!

 

Perchè sono quì? Perchè chiunque ami OSX86 non può non essere qui......

:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti

 

abbiate un po' di pazienza e per favore non date sempre tutto per scontato, spesso quelli scarsi come me hanno bisogno di una parola di conforto.

 

state facendo un ottimo lavoro sono fiero di essere qui'

 

qualcosa di me:

 

Nome: Roberto

Nick: gli appassionati di fantascienza lo conoscono di sicuro

eta': quasi quanto il nick

professione: retired

passioni: computer, musica, fotografia e tecnologia in genere, le donne (anche se non ricordo bene perche')

 

capitato per caso in questo mondo hackintosh sono rimasto fulminato!

il mio hardware in firma anche se e' sempre in movimento

 

un abbraccio a tutti quanti

:wacko::D:P

rDaneelOlivaw

Link to comment
Share on other sites

Salve Ragazzi!

 

Mi presento sono alex, MasteraleX.

 

Anni 21!

 

Se in giro per i forum trovate il nick MasteraleX sono io eheh! :D

 

Mi sto avvicinando al mondo MAC ma non vorrei spendere niente :P qui mi dò all'Hackintosh!

 

I miei interessi: Beh diciamo la patata..patata..patata.... :lol: ma anche i computers e l'informatica!

 

Abbiate pazienza in questo campo con me, sono un niubbo!

Per il resto domandate pure, sono un informatico!

 

MasteraleX

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...