Jump to content

[Info] Rilasciata la GM di Lion agli sviluppatori


cili0
 Share

285 posts in this topic

Recommended Posts

sul post dicono come probabilmente ci sia stato un errore, dato che i primi che hanno scaricato hanno preso la 4xx e mentre le ultime testimonianze di download dall'app store dicono che è la 511.

 

bho :S

Link to comment
Share on other sites

Sono confuso anche io... la cosa migliore è provare con mano propria.

Per questo ho compilato il programma UpToDate, così ho Lion gratuitamente per il mio MacBook Pro e, appena mi arriva il codice, lo aggiorno subito per dirvi la Build e per installarlo nel mio iHack

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno l'ha per caso acquistato ed installato?

 

Se quel qualcuno risponde "Sì io", potrebbe dirci se la build di versione corrisponde esattamente a quella della Golden master ovvero build 11A511?

 

Guardando dal menù /Informazioni su questo Mac...

 

Vorrei sapere inoltre se il bug della GM nel Launchpad, rimane o è stato corretto... ovvero di non poter più cancellare un "Alias o Collegamento" presente nel launch pad tramite i tasti CTRL + Command + ALT e relativo click sull'icona dell'applicazione da cancellare...

 

Tra l'altro usando io un montitor esterno al portatile, ho avuto con la GM problemi a switchare con SwitchresX (lion ready) infatti a volte passando dal monitor integrato a quello esterno o viceversa, si disattivano gli sfondi impostati e rimane lo sfondazzo grigio uniforme. L'unico modo per rimettere lo sfondo che si vuole è "sloggarsi" e riloggarsi...Non so se sia switchresx ad avere problemi o lion stesso; qualcuno con dual monitors può provare a installare SwitchresX (anche la demo va bene),e impostarlo per poter switchare ed usare un solo monitor per volta alla sua risoluzione nativa, e vedere che succede agli sfondi quando si switcha?

Link to comment
Share on other sites

buona giornata ragazzi ho cercato di acquistare lion dal'apple store

ma dove ci deve essere il prezzo mi dice installata non mi fa andare avanti

premetto che sto usando snow 10.6.8

un' altra cosa, possibile che si può acquistare lion solo da apple store

dato che nella mia città c'è un negozio mac, non hanno fatto nessun dvd come snow che io acquistai

proprio da questo negozio

Link to comment
Share on other sites

E' una delle novità più discusse di Lion, quella di poterlo acquistare solo tramite apple store. Non ci sarà una distribuzione su dvd di Lion (almeno non per ora)

Link to comment
Share on other sites

La cosa strana di questa relase, è che l'app store considera la GM più aggiornata della Final. Sarà un problema di numero di build? Non si sa..la cosa certa pare che da Lion non si possa acquistare dall'app store lo stesso Lion

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...