Jump to content

RILASCIATO MAC OS X 10.6.5


Smith@@™
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

invece mi chiedevo visto che finalmente e uscita sta benedetta relase 10.6.5 ora qualuno potrebbe pensare a realizzare dei driver per la serie Nvidia 4xx visto io o una scheda comprata da poco la gts 450 e non la posso utilizzare x il mac sto usando attualmente la Mitica GTS 250 :)

Link to comment
Share on other sites

aggiornato panico tolto hd rimosso sleep enabled 

 

adesso parte ma no vede le usb consigli ?

 

grazie ciao  :)

 

 

Metti IOUSBFamily.kext è IOUSBMassStorageClass.kext della 10.6.4

Link to comment
Share on other sites

Scusate, io ho un problema con una stringa all'avvio di Snow leopard (Installato con iAtkos), praticamente si blocca al KEXT AppleIntelCPUManagement, ho risolto aggiornando ma ora sorge un problema ben più grave (prima per lo meno riuscivo ad accedere con il -x), ora parte ma da uno schermo grigio (anche se si sente l'Audio), anche in -X... come risolvo??

Link to comment
Share on other sites

ed è arrivato anche iTunes 10.1

 

Novità di iTunes 10.1

 

• Utilizzo di AirPlay per effettuare all'istante e in modalità wireless lo streaming di video da iTunes al nuovissimo Apple TV.

 

• Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 4.2.

 

• Implementazione di numerosi e importanti miglioramenti relativi alla stabilità e alle prestazioni.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato da 10.6.4 a 10.6.5 via software update sulla P5Q3 Deluxe.

Ho solo dovuto rimettere il kext audio vecchio perchè l'audio come detto in pagina 1 era sparito.

 

A breve aggiornerò Acer Extensa 5220 sempre da 10.6.4 a 10.6.5 e P5Q Deluxe.

 

Ciao ciao.

 

 

P.s.= Chiaramente su tutte e tre le macchine ho dsdt fixato con tutto quello che serve per essere vanilla il + possibile.

 

EDIT=

 

Aggiornato Acer Extensa 5220, dovuto rimettere il kext applehda , IO80211 e IONetworking, perchè audio e airport non andavano.Cmq aggiornamento riuscito tranquillamente.

 

 

Aggiornato anche P5Q Deluxe, rimesso qua solo AppleHDA.

 

Stop :P non ho altre macchine per testare :P

Ciao ciao.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti... ho aggiornato ed ho messo come dite voi i kext della 10.6.4... il problema è che la tastiera funziona, mentre il mouse no :P

 

aiutatemi non so più che inventarmi :P

 

grazie mille

Se hai modificato i kext in Extra devi ricompilare anche l'Extensions.mkext, ripara i permessi con questo http://www.kexts.com/view/447-kext_utility...ow_leopard.html

Link to comment
Share on other sites

ci provo subito...

 

c'è un problema... io modifico i file tramite una partizione dove ho installato leopard... come faccio a far partire il programma e dirgli di riparare i permessi di snow leopard? se lo avvio (snow intendo) funziona tutto tranne il mouse... quindi non mi permette di far partire programmi :P

 

Grazie mille!!!! sei un genio ci sono riuscito :P

 

lunga vita e prosperità :D

Link to comment
Share on other sites

ci provo subito...

 

c'è un problema... io modifico i file tramite una partizione dove ho installato leopard... come faccio a far partire il programma e dirgli di riparare i permessi di snow leopard? se lo avvio (snow intendo) funziona tutto tranne il mouse... quindi non mi permette di far partire programmi :D

 

Grazie mille!!!! sei un genio ci sono riuscito :(

 

lunga vita e prosperità :D

Lol, quando mi capita questo problema uso la tastiera usb che ho sulla ps3, ha un trackpad integrato e me la riconosce subito :P

Link to comment
Share on other sites

raga dove trovo i kext per l'usb...???

ho installato , tutto ok ma non va ne il mouse ne la tastiera ;)

 

raga dove trovo i kext per l'usb...???

ho installato , tutto ok ma non va ne il mouse ne la tastiera :censored2:

la tastiera va ma il mouse no ora :S

Link to comment
Share on other sites

Aggiornato. A parte il solito audio aggiustato con HDA.kext ho riscontrato questi problemi:

 

- Cuda preference all'avvio

- Stop non va

- Riavvio non va

 

Qualcuno ha risolto il problema dello stop e del riavvio che non funzionano?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

...salve a tutti! anche io ho aggiornato alla 10.6.5...prima... funzionava (quasi) tutto alla perfezione e mi sono lasciato prendere dalla mano ed ho aggiornato il mio note, ma purtroppo qualcosa è accaduto, mi scuso se ho aperto un'altro topic, ma non avevo proprio visto questo! Sorry!!!! Comunque, tornando al discorso a me parte solamente con -v -f -x e riesco a far funzionare osx...ma se provo un avvio normale si pianta con questa scritta:

 

SATA WARNING: Enable auto-active FAILED

SATA WARNING: Enable drive PHY PM FAILED

di cui l'ultima scritta si ripete ed in maniera lentissima, alla 4a ripetizione ( 15 min circa) ho forzato l'arresto....

 

qualche anima pia mi potrebbe dare qualche suggerimento?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho ottimizzato un po' di roba:

 

Installato Chameleon 2 RC5 rev. 629 (Trunk 619) http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=231075

 

Aggiunto a boot.plist

 

<key>DropSSDT</key>

<string>Yes</string>

<key>GenerateCStates</key>

<string>Yes</string>

<key>GeneratePStates</key>

<string>Yes</string>

 

eliminati sleepenabler.kext, evoreboot.kext, NullCPUPowerManagement.kext

 

aggiornata l'ultima versione del fakeSMC.kext

 

ho ottimizzato il dsdt con DSDT auto patcher http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=235523 (PS uso il DSDT bios di smith@@ :( )

 

Stop, riavvio, spegnimento tutto OK

 

ho installato voodoomonitor per vedere se funziona tutto e sembra di si, le temperature della cup sono attorno ai 29/35°.

 

Spero che sia giusto come ho fatto, anche perchè mi andrebbe bene così :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...