Jump to content

FabriXXio

Members
  • Content count

    74
  • Joined

  • Last visited

About FabriXXio

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia
  1. FabriXXio

    [Aiuto] HDMI Audio ATI Sapphire HD 6670

    Nessuno?
  2. Ciao ragazzi, ho installato il Lion correttamente sull'Intel ora ho un solo problema, l'audio. Non riesco a far prendere l'audio HDMI. Possiedo anche una scheda audio X-Fi Xtreme Audio della Creative. Ho provato a utilizzare l'hdaenabler ma niente. Ho anche utilizzato il VoodooHDA ma prende solo l'audio della scheda integrata della scheda madre e si sente malissimo. Come potrei fare? Tramite DSDT? Se si, potreste darmi una mano? La configurazione è: Intel DP55WB Core i5-750 2.67Ghz ATI Sapphire HD 6670 X-Fi Xtreme Audio Ethernet Intel Confido in un vostro aiuto
  3. FabriXXio

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti ragazzi un salutooooo
  4. FabriXXio

    [Aiuto] Ati HD 5770 Hdmi Audio su Lion 10.7

    Se posto il mio DSDT magari qualcuno può vedere ? :) magari si deve sistemare qualcosa da li!
  5. Ciao ragazzi, come faccio funzionare l'audio HDMI nel mio Lion Hack ?
  6. FabriXXio

    [Risolto] Installare Lion su pc con questa config.

    Ho risolto da solo!
  7. La prima volta ke ho installato Leopard avviamo con busratio=20 (senza quello non partiva) e quindi ho provato ma niente!
  8. Ragazzi io ho installato Lion (installandolo sopra Snow Leopard , quindi formattando l'HD), tutto è andato a buon. Quando avvio Lion (tramite il boot di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]) non parte mi si riavvia in continuo! Ho provato di tutto: -v , -x ,busratio,cpus ...MA NIENTE ..carica tutti i kext e poi si riavvia! Come potrei risolvere? Non riesco nenake a vedere un codice d'errore (sempre ke esso ci sia) Ho cmq la possibilità di entrare su Snow tramite VirtualBox! Come potrei procedere per risolvere?
  9. FabriXXio

    [Risolto] Installare Lion su pc con questa config.

    Nessuno sa dirmi perkè si riavvia sempre? _
  10. FabriXXio

    [Risolto] Installare Lion su pc con questa config.

    No! Si riavvia sempre...! Ora provo a modificare qualcosa , ho installato in virtualbox snow leopard, vediamo ke riesco a fare da li!
  11. Ciao ragazzi, ho seguito questa guida per installare facilmente Lion su pc. Ho seguito "quasi" tutto alla lettera . Da Snow ho montato il file di Lion. "Non ho installato il bootloarder ke già lo avevo da [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]" Riavviato e bootato da USB. Ho formattato tutto l'hardisk che conteneva Snow leopard (quindi eliminato quest'ultimo) e in questo ho installato Lion. L'operazione è andata a buon fine. Ho riavviato e ovviamente non partiva perkè mi diceva ke mancava il file di boot. Per rimediare ho avviato con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], selezionato la partizione di Lion e avviato con -v. Legge tutti i kext e a fine operazione SI RIAVVIA. La stessa identica cosa la fa con -x Non capisco perkè . Posso modificare i kext da windows ma non so cosa modificare. Please HelpMe, la config è quella in firma! Ty
  12. Ho seguito la guida. Ma non ho installato il bootloader da [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] perkè già era installato. Avvio da penna usb e installo Lion. Nella tabella delle partizioni , ho formattato "COMPLETAMENTE" l'hd e quindi eliminato Snow. L'installazione di Lion è andata a buon fine e ho riavviato. Quando seleziono l'HardDisk contente Lion all'avvio, mi dice che non trova il file di boot. Quindi per rimediare , ho utilizzato il disco di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e da li mi fa il boot normalmente. Scelgo la partizione contenente Lion e avvio con -v...carica i Kext e a operazione finita si riavvia il pc. Ho provato anke con -x ma niente , fa sempre la stessa cosa...non capisco perkè! Non so come inserire il chameleon dato ke non mi fa accedere al Lion.
  13. grazie per la risposta Il problema è che l'ho fatto e non parte , ovviamente non c'è nessun Bootloader e quindi per rimediare ho usate "temporaneamente" [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]. Utilizzo -v all'avvio, carica tutti i kext e alla fine si riavvia non capisco perkè! Ho provato anke -x ma non va! Sempre lo stesso problema! Non so se è questione di kext (ke potrei inserire anke da Windows)!
  14. Ciao ragazzi , volevo un'info! Volevo sapere , facendo così avrò 2 partizioni dove , in una ho Snow Leopard e in una Lion?? Perkè io voglio eliminare Snow e utilizzare solo Lion. Quindi , quando partizione l'HD contenente Snow , posso formattarlo e installare nativamente Lion?
×