Jump to content

RILASCIATO MAC OS X 10.6.5


Smith@@™
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

niente da fare sempre 203MB una gentilezza potete upparlo grazie infinite

 

Non è una cosa consentita sul Forum (non è un freeware o shareware che si può ridistribuire, legalmente lo puoi scaricare solo dal sito Apple)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho effettuato una nuova installazione retail sul netbook ho aggiornato a 10.6.5 ho problemi con l'audio ho messo appleHDA ma nulla avete consigli???grazie a tutti

Io ho risolto così installato il Kext a mano /System/Library/Extensions ripara i permessi poi da terminale sudo touch /System/Library/Extensions

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,ho un amd e una 5870,cosa devo fare per aggiornare??

devo lasciare il kernel che ho (legacy_kernel) oppure rimetterlo subito dopo l'upgrade,oppure levare qualche kext??

 

mettere il nuovo legacy dopo l'update e eliminare lo sleepenabler, se usi applehda probabile kernel panik, ma si risolve, dopo devi reinserire gli id per la tua ati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
in system profiler è stata aggiunta la voce "lettore di schede" qualcuno sa se si può far riconoscere quello interno del netbook?

 

mi rispondo da solo:

basta andare sul blog di Prasys o su kexts.com e ci sono dei kext, se no con modifica al dsdt su projectosx

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Appena aggiornato, tutto ok tranne per l'ethernet. Praticamente non si collega ad internet.

 

In system profiler, alla voce "schede pci", mi compare l'ethernet, ma mi dice che il driver della periferica non è installato. Mentre in preferenze di sistema c'è scritto "cavo ethernet scollegato", ma lo stesso è perfettamente collegato al pc.

 

Fino al 10.6.4 l'ethernet funzionava alla perfezione.

 

Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...