Jump to content
1290 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao buoo, innanzi tutto complimenti per la guida, ottima e semplicissima!! Funziona tutto a meraviglia, l' unica cosa che non va è l' audio. Il mio hardware è in firma, potresti aiutarmi per favore? Grazie!

inserisci appleHDA.kext in system/libreria/extensions, ripara i permessi e riavvia

AppleHDA.kext.zip

inserisci appleHDA.kext in system/libreria/extensions, ripara i permessi e riavvia

Attached File(s)

AppleHDA.kext.zip ( 1.73MB )

Ho provato ma purtroppo non funziona ancora.... Ma per trovare il percorso S/L/E ho bisogno di un utility particolare? Io ho scritto direttamente exensions sul cerca nella barra in alto sono entrato nella cartella e ho incollato il kext che mi hai inviato..

Ho provato ma purtroppo non funziona ancora.... Ma per trovare il percorso S/L/E ho bisogno di un utility particolare? Io ho scritto direttamente exensions sul cerca nella barra in alto sono entrato nella cartella e ho incollato il kext che mi hai inviato..

Hai seguito quello indicato da massi1978 riparato i permessi da utility disco e riavviato

Hai seguito quello indicato da massi1978 riparato i permessi da utility disco e riavviato

Si ho fatto ho fatto come mi ha detto massi1978 ma purtroppo non funziona, ho inoltre provato ad installare i voodoohda kext insieme al voodooprefpane ma niente da fare!

No ora ho lion però l' audio non funzionava neanche prima quando avevo installato SL

usa kexts wizard per installare il kext o pure kext helper b7.

ciao ifabio

hai visto qualche soluzione per il mio problema?

Porta Pazienza :rolleyes:

si uso lion, la cartella extra e' disponibile per il download qualche post piu' indietro cosi vedi bene anche il mio dsdt

Ciao Massi1978 puoi passarmi IoReg F.A.Q

Anche informazioni hardware sul tuo sistema (LsPCI) F.A.Q

Cosi provo se posso risolvere

• Create New...