Jump to content

[Guida] Snow Leopard su Asus P5Q Series


buoo
 Share

1,290 posts in this topic

Recommended Posts

raga io ho seguito tutta la procedura di buoo, tranne per il boot loader, e il sistema che lo avvio a 32-bit per esigenze di kext, io sono sulla 10.6.8, e va che è una bellezza.

l'unico problema, non mi riavvia e non mi spegne, ma nemmeno quando ero con le versioni più vecchie

 

smith, non necessariamente

 

Nella cartella E-E che kext hai messo

Link to comment
Share on other sites

chiedo qualche parere

 

 

Non so quante probabilità ho di far girare SL sul mio pc, il grande problema è che neanche ho troppo tempo a causa dal mio lavoro impegnativo. Chiedo un parere

 

Asus p5qPL-am + e5400 @3400mhz stabili testati

ati sapphire 4670 512mb

4giga di ram

scheda audio xonar stx (ma userò l'integrata se necessario)

 

Stando alla guida della pagina 1 sembrerebbe facile ma mi frena la scheda video, e la scheda madre che è una lowcost per eccellenza. Grazie

 

 

 

 

EDIT se necessario posso passare ad una gt220 (magari passiva) Grazie

Link to comment
Share on other sites

in quella cartella non ho messo niente, ma ci sono 2 kext EvOreboot.kext e fakesmc.kext

addirittura ieri mi è andato in kp mentre spegnevo.

ps: non ho messo quella riga da terminale che consiglia buoo

 

in Extra per caso hai dsdt

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto. Ho un problema con la firewire, se attacco un hd esterno aèèena si avvia l'os si freeza nel senso che non il mouse si muove ma qualsiasi cosa clicco non mi da risposta, se a computer accesso stacco la fw con l'hd va tutto bene. Tra l'altro nel system configuration l'hd me lo vede, in utility disco niente ??può essere il dsdt?

Link to comment
Share on other sites

scusate se mi intrometto. Ho un problema con la firewire, se attacco un hd esterno aèèena si avvia l'os si freeza nel senso che non il mouse si muove ma qualsiasi cosa clicco non mi da risposta, se a computer accesso stacco la fw con l'hd va tutto bene. Tra l'altro nel system configuration l'hd me lo vede, in utility disco niente ??può essere il dsdt?

 

Hai provato senza dsdt per vedere se hai lo stesso problema

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sera a tutti ;) sono un nuovo utente della community informato decentemente sull'argomento hackintosh .Vorrei sapere se questa guida(non la prima) è compatibile con la mia scheda madre P5QPL-AM Intel G41 Intel ICH7.Oppure seguire la guida molto più dettagliata(http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=236103), anche se questa la trovo più compatibile alla mia "macchina" .Molto presto in questi giorni mi munirò di DVD DL che in quasi tutte le guide seguite è FONDAMENTALE.Vorrei anche chiedervi se moddare la bios sia strettamente necessario ai fini dell'installazione di Snow non vorrei correre rischi di mandare all'aria tutto perché ancora "dipendo" (non so se capite XD).

Link to comment
Share on other sites

Sera a tutti :) sono un nuovo utente della community informato decentemente sull'argomento hackintosh .Vorrei sapere se questa guida(non la prima) è compatibile con la mia scheda madre P5QPL-AM Intel G41 Intel ICH7.Oppure seguire la guida molto più dettagliata(http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=236103), anche se questa la trovo più compatibile alla mia "macchina" .Molto presto in questi giorni mi munirò di DVD DL che in quasi tutte le guide seguite è FONDAMENTALE.Vorrei anche chiedervi se moddare la bios sia strettamente necessario ai fini dell'installazione di Snow non vorrei correre rischi di mandare all'aria tutto perché ancora "dipendo" (non so se capite XD).

 

Ciao devi mettere la firma se nò nessuno ti può aiutare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...