Jump to content

Uscito aggiornamento 10.6.4!


Smith@@™
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

Non sò se usate il programma STEAM, la piattaforma di games della VALVE.

Insomma, appena parte il programma c'è una bruttissima notizia riguardo a questo aggiornamento (10.6.4) per i possessori di chip grafici nVidia. Dice di non aggiornare perchè causerebbe peggiori performance per le schede nVidia.

Se ne parla anche sul sito AppleLouge.

Questo è il messaggio della news:

 

 

18 June 2010

ALERT - Mac Users

 

The recent 10.6.4 update from Apple has noticeable performance issues for NVidia graphic chip owners running high performance games. If you wish to avoid this, you should consider waiting to install the 10.6.4 update until Apple has had the opportunity to address this issue. Full details of what is contained in the 10.6.4 update can be found here: http://support.apple.com/kb/HT4150. If you have already installed this update and believe your graphic performance is affected, please contact Apple support (http://www.apple.com/support/) for details on what to do.

Link to comment
Share on other sites

Soluzione alla mancata visualizzazione delle informazioni nel pannello di sistema (System Profiler)

 

Dopo l'aggiornamento 10.6.4 sono sparite le voci sull'audio dal sopra citato pannello..

 

Forse una dimenticanza... ma nemmeno troppa, io lo chiamerei errore di stesura, le informazioni ci sono ma son mal posizionate...

Senza menarla troppo..

Posizionatevi in:

/Sistema/Libreria/SystemProfiler/SPAudioReporter.spreporter/Contents/Resources/Italian.lproj/

 

ora dentro c'e' questo file (fatevi una copia in caso di problemi)

Localizable.strings

 

sostituitelo con questo --> (ovviamente decomprimetelo)

E' lo stesso gia' "corretto" / "riposizionato"

 

Fate il logout

e avete le vostre informazioni !

 

Fabio

 

non ho capito il passaggio

 

/Sistema/Libreria/SystemProfiler/SPAudioReporter.spreporter/Contents/Resources/Italian.lproj/

 

ho trovato il file SPaudioreporter.spreporter ma tutto il resto no.

Sono ancora abbastanza ignorante scusate

Link to comment
Share on other sites

non ho capito il passaggio

 

/Sistema/Libreria/SystemProfiler/SPAudioReporter.spreporter/Contents/Resources/Italian.lproj/

 

ho trovato il file SPaudioreporter.spreporter ma tutto il resto no.

Sono ancora abbastanza ignorante scusate

 

non e' un file ... ma e' molto simile ad uno kext...

Se lo clicchi due volte ti apre il pannello dell'audio...

ma per editarlo devi comportarti come fosse uno kext...

cerca nelle FAQ e troverai come fare...

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

non e' un file ... ma e' molto simile ad uno kext...

Se lo clicchi due volte ti apre il pannello dell'audio...

ma per editarlo devi comportarti come fosse uno kext...

cerca nelle FAQ e troverai come fare...

 

Fabio

 

grazie.non sapevo che dovevano essere gestiti com un kext. Guida trovata.Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ciao a tutti,

Dopo la mancanza di dati nell'info della scheda audio in seguito all'aggiornamento 10.6.4 e brillantemente risolto da iFabio.

Volevo segnalarvi che l'aggiornamento ha effettivamente risolto (come evidenziato nel ChangeLog di Apple) le anomalie nei permessi di copia su unita esterne NAS.

E pensare che io davo la colpa ( visto che solo una delle mie stazioni presentava il problema ) ai miei smanettamenti....

L'avevo persino backuppata formattata e riposizionato i dati......NAS da 2 TB.....!!!

Avete scoperto altro che va meglio o non va?

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Soluzione alla mancata visualizzazione delle informazioni nel pannello di sistema (System Profiler)

 

Dopo l'aggiornamento 10.6.4 sono sparite le voci sull'audio dal sopra citato pannello..

 

Forse una dimenticanza... ma nemmeno troppa, io lo chiamerei errore di stesura, le informazioni ci sono ma son mal posizionate...

Senza menarla troppo..

Posizionatevi in:

/Sistema/Libreria/SystemProfiler/SPAudioReporter.spreporter/Contents/Resources/Italian.lproj/

 

ora dentro c'e' questo file (fatevi una copia in caso di problemi)

Localizable.strings

 

sostituitelo con questo --> (ovviamente decomprimetelo)

E' lo stesso gia' "corretto" / "riposizionato"

 

che bischeri alla Apple per una linea fuori posto varda ti che robe... bella dritta :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Personalmente fino a quando sara' possibile resto sul vanilla...

questione di gusti..

 

Fabio

 

Come darti torto. E' così buona la vaniglia :)! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...