Jump to content

Uscito aggiornamento 10.6.4!


Smith@@™
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

Guest James.1979
ho un pò paura ad aggiornare il mio netbook dalla 10.6.3 alla 10.6.4 uh,

Pensate che possa esplodere completamente? ho installato una versione retail :)

 

Per precauzione, copiati su una penna usb, la cartella "extension" e il file "mack_kernel"..

copiati anche la cartella "extra" visto che ti trovi :queen:!

 

Come ti è gia stato detto, visto che dalla 10.6.2-3, la cpu atom non è più supportata, dovrai sostituire il kernel che avevi prima con quello salvato, ed attendere l'uscita del kernel patchato 10.6.4!

 

Per il resto tranquillo, non esploderà il pc :)!

Link to comment
Share on other sites

accidenti, o stasera ho alice che va da cani, o ho beccato un server strapieno, ove scaricano tutti...

L'update mi viene giù ad una lentezza esorbitante... :queen:

 

1Mb ogni 3 secondi... sono appena a 170mb su 641 dell'update e ho avviato ormai da diversi minuti... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Noto un miglioramento generale del sistema.. è più veloce. E' una mia impressione o lo avete notato anche voi?

Link to comment
Share on other sites

Con la beta non ho notato nulla di "diverso", a parte che fosse 'illegale' parlarne...

 

Mojo ma tu hai aggiornato?

 

Occhei, andato, mi attesto a "testare" sleep e shutdown. Poi patcho il binario...

 

Fabio?

 

Lo sleep e' andato, lo spegnimento continua a funzionare. "Non e' un problema di dsdt"

 

Altro che faq domani ci sara' da lavorare con lo stop....

 

*Aggiornamento eseguito solo sulla pro,, mi accingo a sistemate l'audio, non vorrei fossero le 2 cose collegate...

Link to comment
Share on other sites

Audio e mancato sleep non sono collegati,,, e ora sono davvero ca@@i...

 

Che diavolo hanno cambiato dalla beta provata da me?

 

Per chi ha bisogno dell'audio patchato, entro domani,, ho bisogno di capire "alcune" cose... prima

Link to comment
Share on other sites

Audio e mancato sleep non sono collegati,,, e ora sono davvero ca@@i...

 

Che diavolo hanno cambiato dalla beta provata da me?

 

Per chi ha bisogno dell'audio patchato, entro domani,, ho bisogno di capire "alcune" cose... prima

 

ormai forse conviene davvero buttarsi su VoodooHDA visto che dalle ultime versioni stanno veramente facendo cose egregie...

 

PS: sono a 524MB... i server sono straintasati, chissà se arrivo ad installare prima di addormentarmici davanti... :)

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:) :) :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid: :withstupid:

 

Risolto,,,, oggi provavo un po' d'overclock sul secondo hack in firma con un solo banco da 1066....

 

Voi direte, e chissene,,, be' le prove io le faccio con ss vanilla disabilitato e indovinate che file avevo in E/E?

Domanda da un milione di dollari..

 

Esatto, la sorella piu piccola della regina che ho in firma

 

Il nullcpu, quella ....... :censored2:

 

Che ovviamente era senza sleepenabler, non mi serviva :mellow:

 

Il resto lo avete capito...

 

Lo sleep funziona perfettamente e l'audio non c'entra nulla... benedetta penna di boot ;)

Link to comment
Share on other sites

CHE FIGATA RAGAZZI!!! :withstupid:

 

Dopo un attesa di un ora e mezza di download, installo e riavvio e mi dice che devo riscaricare il tutto in quanto qualcosa si è danneggiato durante il download!!!

 

Mitici server intasati!

 

Sto riscaricando ora sembra andare veloce... sperem! :)

 

EDIT: il mio aggiornamento è andato a buon fine, anche se ora devo controllare l'audio, dato che i VoodooHDA 2.6.1 con node modificati, dentro ad E/E non vengono più attivati su ALC888 del portatile... :) studierò meglio la situazione con calma ora ho molto sonno.... :withstupid:

Link to comment
Share on other sites

qe_ci_exotic patch is for tomorrow.

 

@ tomorrow,sta 4890 è un problema basta 1 aggiornamento che non si capisce più niente,ormai senza il via libera netkas non aggiorno :)

 

infatti,dai commenti

Yes, 10.6.4 killed my 4890 which now shows itself as a 4870 and only has 1024 x 768 resolution?hope you can work your magic netkas!

:(

Replacing the 1.6.16 ATI4800Controller, ATIFramebuffer and ATISupport kexts with the 10.6.3 versions got me back to normal resolution but the 4890 still thinks its a 4870.

Almeno ha risolto alla meno peggio :D

Link to comment
Share on other sites

EDIT: il mio aggiornamento è andato a buon fine, anche se ora devo controllare l'audio, dato che i VoodooHDA 2.6.1 con node modificati, dentro ad E/E non vengono più attivati su ALC888 del portatile... :( studierò meglio la situazione con calma ora ho molto sonno.... :)

 

Mi quoto da solo, perchè è bastata una passata con Kext utility e i voodooHDA hanno ripreso a funzionare... :D

 

Tutto ok ... vado a letto sereno... :P

Link to comment
Share on other sites

Raga ma se io ho installato la beta me lo vedrà da "aggiornamento software" o me lo scarico in manuale e lo installo?

Novità del supporto al trim?

 

 

Ti dice che sei già aggiornato

Link to comment
Share on other sites

Allora lo scarico manualmente sperando me la installi.

 

 

Insieme alla beta della 10.6.4 c'era il programmino per far riconoscere il sistema come 10.6.3 così ti fa l'aggiornamento automatico

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...