Jump to content

NVIDIA INSTALLER V2.0 By Punk92


Jack Layne
 Share

224 posts in this topic

Recommended Posts

quando si tratta di driver è sembra una buona cosa farsi la copia della cartella Extensions in modo da poterla ripristinare da codice all'occorrenza.

 

 

Io ho installato giusto ieri i driver della mia geforce usando NVinstaller 4.1 che tra l'altro ha anche l'opzione per installare il kernel netkas che sistema il famoso bug dello spegnimento....

 

ho installato, riavviato incrociando le dite e....è ripartito tutto correttamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NVIDIA INSTALLER V2.0 BY PUNK92

 

In questa nuova relase ci sono i drivers presi dalla 9C31, ultimo aggiornamento 10.5.2, con Nvinject 0.2.0 e 0.2.1 per tutte le VRAM. Titan, Natit, 7600 GO Installere Nvinject 0.2.0b per i portatili.

 

 

http://www.megaupload.com/it/?d=DH6PUBWG

 

Finalmente la 8400 GS funziona senza Kernel Panic!!!

Questa relase si basa sui nuovi Nvinject 0.2.1 modificati da me per il riconoscimento esatto della VRAM.

Gli NvinjectGO sono stati aggiornati per alla versione 0.2.0b.

Sono stati aggiunti anche i drivers per le dual Cards, 0.2.0b.

Aggiunti Natit Dual V2, per quelle schede ancora non riconosciute dalle Nvinject, i Titan e l'installer per la 7600 Go di Diabolik!

 

 

PER IL DOWNLOAD ---> LINK

 

 

NVIDIA INSTALLER V1.6 BY PUNK92

 

In questa relase ho aggiunto il supporto Nforce per le schede video:

 

8500M GS 128 Mb

8600 GT 256 Mb

8600 GT 512 Mb

8600 Gts 256 Mb

8400 GS 256 Mb

8700M GT 512 Mb

 

Aggiunti anche i drivers per schede video GO e GO da 512 Mb

 

QUOTE(Punk92 @ Dec 27 2007, 11:54 AM) *

NVIDIA INSTALLER V1.5 BY PUNK92

 

SE FUNZIONA VI HO FATTO IL MIO REGALO PER IL NUOVO ANNO!! ( non ho dormito per tutta la notte )

 

TEORICAMENTE ORA DOVREMMO AVERE IL SUPPORTO SU TUTTA LA SERIE 8xxx con qualunque VRAM. Rimarrà da aggiungere il supporto giusto per chi ha il chipset nForce.

Per gli altri dovrebbe funzionare alla grande CON TUTTE LE SCHEDE

 

Per il Download sul mio sito a questo LINK e per info --> LINK

 

Basata sui Drivers 10.5.2 + OpenGL.frameworks + Nvinject 0.2.0 Modificati da me!!!

 

Nvinject per Schede Video con 128 Mb

Nvinject per Schede Video con 256 Mb

Nvinject per Schede Video con 512 Mb

Nvinject per 8800 Gts con 320 Mb

Nvinject per 8800 Gts con 640 Mb

Nvinject per 8800 Gtx con 768 Mb

 

Novità:

 

1) VRAM totalsize!!! Ho aggiunto più Nvinject con le varie VRAM ( 128, 256, 512 )

2) I Kext Nvinject per le VRAM 256 e 512 vanno bene anche con la 8xxx Series

3) Aggiunti gli ID delle schede 8xxx Series Testate nei Kext per risolvere i Kernel Panic con chipset nForce

4) Nvinject solo per 8800 Gts 320 Mb, 8800 Gts 640 Mb, 8800 Gtx 768 Mb con VRAM!!

 

6xxx & 7xxx Support ( testato su 6xxx )

 

Schede Video 8xxx Series Testate:

 

8800Gts 320 Mb

8800Gts 640 Mb

8800Gt 512 Mb

8600Gts 512 Mb

8800Gtx 768 Mb

8600m GT 256 Mb

8800Gts 512 Mb

8500Gt 256 Mb

 

testato anche sulla mia Nvidia Geforce 6600 Pci-Ex 256 Mb e va benissimo!!!

Se ne provate altre diverse, e funzionano mandatemi ID e modello in Privato oppure a questa DISCUSSIONE

e se nel caso non funzionasse mandate comunque modello e ID cosi cercherò di farla funzionare

 

punk92

 

Speriamo vada bene anche a voi!!!

 

 

Rimarrà da aggiungere il supporto giusto per chi ha il chipset nForce cioè??????????Come si fa???

 

ho queste spec.

 

ASUS A8N SLI DELUXE - ADM 3500 venice - 2GB RAM KINGSTON -NFORCE 6800 GT 256MB (nx68t)

 

e questo è il link del mio piccolo problemino..

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...mp;#entry697138

 

scusate il disturbo.. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ho una Geforce 6200 PCIe 256 Mb con i tuo installer mi viene riconosciuta (credo grazie al titan.kext), ma non mi abilita il QE ed il CI...hai qualche soluzione da propormi? Ne ho provate già varie senza successo.

Ti ringrazio in anticipo...

 

cpu amd 3200+

MB ASUS A8E

1 Gb Memory

120 Gb HD SATA

Geforce 6200 PCIe 256 Mb

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quindi vuol dire che io adesso posso installare leopard sul mio notebook?!?!

 

io ho una 7900 GTX Go da 512Mb e fino a 3 mesi fa nn potevo far nulla..anzi dovevo addiritture modificare il firmaware della scheda!!

 

ora basta un driver per farla funzionare?!

 

io ho un T7400

4gb di ram

100 gb hard disk ata

scheda video 7900gtx

audio HD

3945 wifi..

 

 

che ne dite andrà??quale OS mi consigliate??

10.5.1, o 10.5.2???

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma come fate a dire che la gf8800 640mb funge? ho provato con i driver 1,9 e niente, poi ho aggiunto quelli di di scott e niente. leopard funziona ma non mi fa cambiare la dannata risoluzione, qualcuno con la mia stessa scheda mi puo dire come ha fatto?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

salve ho preso una geforce 8400 gs 512 mb ho provato Nvidia Installer V2.0 by Punk92 unico risultato e stato avere piu scelta nelle risoluzioni dello schermo ,ma QE sempre nn attivo.

ho provato ad installare ideneb v1 10.5.4 in una altra partizione pulita per fare un test e tutto e perfetto :) e tutto funziona QE compreso(complimenti a tutti i vari sviluppatori del progetto ideneb).

quindi il software e ok ,sbaglio qualke cosa io.. :D sicuro...

si deve modificare qualche cosa nel NVinject.kext 0.2.1 ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 months later...

PREMESSA:

STO POSTANDO QUI IN QUANTO MI E' STATO IMPOSSIBILE INVIARE UN PV A CAUSA DELLA TUA CASELLA INBOX CHE RISULTA ESSERE PIENA.

 

Ciao scrivo per chiederti un consiglio in merito all' installazione delle mie due nvidia 8600m GT 512Mb su Kalyway 10.5.2

Ho provato davvero di tutto ma ho sempre un Kernel Panic, puoi darmi un consiglio?

Avrei tanto voluto provare la ideneb 1.5.7 ma non mi vede nessun Hard disk.

 

Nell' ordine, ecco tutto cquello che ho provato:

1) 9f23installer.pkg (KERNEL PANIC IMMEDIATO)

2) Nvidia Installer V1.9 by Punk92 (KERNEL PANIC AL RIAVVIO)

3) Nvidia Installer V2.0 by Punk92 (KERNEL PANIC AL RIAVVIO)

4) Nvidia-Leopard-Graphics-Kexts.pkg (KERNEL PANIC IMMEDIATO)

5) EFI STUDIO con aggiunta della scheda e modifica del file boot.plist (KERNEL PANIC IMMEDIATO)

6) NvInstaller 4.1 (KERNEL PANIC IMMEDIATO)

 

Puoi suggerirmi qualche soluzione?

Grazie infinitamente ed anticipatamente per la disponibilità che vorra accordarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
ci sono ancora i soliti problemi al momento dello shutdown ?

è una discussione el 2007, dubito ti risponderà qualcuno.

In ogni caso per le schede nvidia ci sono metodi più evoluti e funzionali al momento.

Link to comment
Share on other sites

è una discussione el 2007, dubito ti risponderà qualcuno.

In ogni caso per le schede nvidia ci sono metodi più evoluti e funzionali al momento.

 

io ti giuro che è parecchio che bazzico in sti forum, ma ci sono tante di quelle guide che non capisco quali siano le migliori/peggiori. Pensavo di essere sulla strada giusta, ma evidentemente mi sono perso qualcosa per strada ;) Potresti darmi qualche indicazione per rimettermi sulla retta via ? THX

Link to comment
Share on other sites

io ti giuro che è parecchio che bazzico in sti forum, ma ci sono tante di quelle guide che non capisco quali siano le migliori/peggiori. Pensavo di essere sulla strada giusta, ma evidentemente mi sono perso qualcosa per strada :D Potresti darmi qualche indicazione per rimettermi sulla retta via ? THX

efi string o semplicemente pc efi 10.5 e graphic enabler,con un search ti levi ogni dubbio ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...