Jump to content

Ultimi ritocchi Dell Vostro 15 3549


giacomo.dessi2303
 Share

271 posts in this topic

Recommended Posts

va beh ci abbiamo provato...ripristina applehda originale,cancella il patchato e ripristina la cache ei permessi con il comando da terminale...

rimetti anche il tuo dsdt

 

ti allego voodoo+disabler da mettere in EFI, non installare in S/L/E

poi ti ho messo il pannello preferenze, se vuoi doppio click e lo installi

 

Archivio (11).zip

Link to comment
Share on other sites

sul bluetooth non ho trovato nulla.

sul  lettore di schede non saprei...è curioso che viene riconosciuto ma che non funzioni..penso ad una non perfetta compatibilità con high sierra...banalmente ti dico prova un'altra scheda di memoria..

rimappare i tasti significa a volte ritoccare il dsdt e ahime non ne sono capace..in questo ti può sicuramente aiutare gengik o l'utente foskvs

Link to comment
Share on other sites

sul bluetooth non ho trovato nulla.

sul  lettore di schede non saprei...è curioso che viene riconosciuto ma che non funzioni..penso ad una non perfetta compatibilità con high sierra...banalmente ti dico prova un'altra scheda di memoria..

rimappare i tasti significa a volte ritoccare il dsdt e ahime non ne sono capace..in questo ti può sicuramente aiutare gengik o l'utente foskvs

Posso affermare che nel mio HP630 in firma ho stesso problema x bluetooth e lettore schede , HW diverso ma solito problema , il 1° viene visto in periferiche ma NON riconosce NESSUN tipo di bluetooth provo a ricercare , mi da sempre NON connesso , vede ma NON connette .......

Il lettore SD viene visto in DCPIManager ma NON va con nessun tipo di Kext reperibile in rete ed in INFO SU questo MAC nessuna periferica presente x lettore schede ..............

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...