Jump to content

Installazione High Sierra


Emanuele-1998
 Share

591 posts in this topic

Recommended Posts

Ok va bene, quindi quell’applehdacontroller si deve correggere la patch perché è per la scheda Intel 4600 come vedo dal commento oppure va bene anche per la 4000? 

 

Cosi forse si pulisce la verbose da controlli inutili come in questo post che escono delle scritte ripetute all’arresto. https://www.insanelymac.com/forum/topic/328961-installazione-high-sierra/?do=findComment&comment=2637653

Edited by Emanuele-1998
Link to comment
Share on other sites

Si scarica ed a pagamento se si deve produrre materiale audio o video per esempio per codificare audio multicanalemper video o giochi. Se non devi codificare/produrre nulla i decoders multicanale (Dolby, DTS MPEG, DTS HD e Dolby Master) sono incorporati nei softwares che impieghi per giocare o vedere films. In genere se non si ha scheda audio 5.1 basta la semplice uscita audio connessa a sistema multicanale sia su pc sia su mac/hack. 

Ovviamente il materiale dve essere codificato altrimenti non serve a nulla a meno che a te interessi il 2.0 cioè' con due canali dx sx. Attenzione sui tv i Dolby/DTS sono di alta qualità ma sono 2.0 per questo aggiungono il virtual che non serve a nulla e non e' congruo. Se si Collega invece la spina HDMI ad un sistema esterno si ottiene il mutticanale.

Edited by cavallo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...