Jump to content

[Guida di base]Estrarre il DSDT e correggere gli errori


carbo178
 Share

763 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato quello che ho capito della procedura di Toleda, ma l'esecuzione dello script mi dà errore perchè non sono connesso, infatti non riesco neanche a vedere la Lan integrata della scheda madre. HELP!!!!!

Questo non dipende dal DSDT, ma dal kext di rete che manca

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, era un dettaglio che non avevo capito perfettamente nella procedura di Toleda. Grazie ancora. Per trovare una soluzione alla scheda PCI wifi, è meglio che apra un nuovo topic? Ho provato a fare come per la lan, cioè ho usato il kext di Lion, ma nada de nada.

Link to comment
Share on other sites

non mancava assolutamente nulla...solo che vi era layout 12 (0C) e Toleda richiede layout 1..

il dsdt passa avanti al config, per questo non andava a buon fine lo script

L'avevo specificato al post #648

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ok, grazie delle risposte.

Per la tua scheda c'è una patch All-In-One sul sito Olarila, provvede a risolvere autonomamente gli errori e applicare le patch , ma serve DSDT Editor, non credo funzioni con MacIasl (ma puoi provare)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per la tua scheda c'è una patch All-In-One sul sito Olarila, provvede a risolvere autonomamente gli errori e applicare le patch , ma serve DSDT Editor, non credo funzioni con MacIasl (ma puoi provare)

Funziona anche con MaciASL, solo che bisogna applicarla manualmente facendo copia incolla di circa una schermata alla volta, facendo attenzione di finire sempre con un "end".

EDIT: dimenticavo, con queste patch bisogna settare ACPI 4.0

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...