Jump to content

[AIUTO] Prima Installazione Hackintosh

- - - - - Hackintosh installazione

• Please log in to reply
209 replies to this topic

simonebt92

simonebt92

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts

Presumo che hai messo come primario la usb

Fabio

si certo

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,270 posts
Ciao, aggiorna il bootloader della chiavetta di installazione con questo (Enoch 2191), vediamo se si riesce ad aggirare l'errore; se non si riesce neppure così procurati un'altra scheda video, anche vecchia e non supportata, basta che funzioni.
Il problema di quell'errore al boot è dovuto alla scheda video (ATI ultima generazione)

simonebt92

simonebt92

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts

Ciao, aggiorna il bootloader della chiavetta di installazione con questo (Enoch 2191), vediamo se si riesce ad aggirare l'errore; se non si riesce neppure così procurati un'altra scheda video, anche vecchia e non supportata, basta che funzioni.
Il problema di quell'errore al boot è dovuto alla scheda video (ATI ultima generazione)

Cioè? Devo mettere questo bootloader nella chiavetta di Pandora e rifare l installazione o nella chiavetta USB dove ultimamente stiamo mettendo il boot ( credo la seconda ma chiedo per sicurezza)
Ps. Non ho al momento possibilità di procurarmi altre schede video

Grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,270 posts
Installa solo il bootloader sulla chiavetta di installazione, farai un aggiornamento di Enoch senza dover rifare la chiavetta

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,239 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
Sono tornato XD cmq dai non ti fissare con il bootloader se con il cd ti funziona tutto... tanto nel 2013 mi sembra difficile che lo utilizzeresti per altro... il cd drive intendo...

simonebt92

simonebt92

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts

Sono tornato XD cmq dai non ti fissare con il bootloader se con il cd ti funziona tutto... tanto nel 2013 mi sembra difficile che lo utilizzeresti per altro... il cd drive intendo...

si rispetto al cd sono d'accordo XD non lo usavo a nulla...comunque ti postato (tempo fa) gli screen di quel programma che mi avevi fatto mettere per poter capire i driver da installare...

per il bootloader farò quell'ultima prova in caso poi ne riparliamo alla fine...ora vorrei un po progredire dato che è una sett che sono totalmente fermo con 0 progressi

JahStories

JahStories

InsanelyMac Legend

• Local Moderators
  • 1,239 posts
  • Interests:Everything that got a screen on it, skateboarding, reggae music, PowerPcs, Amigas and retrogamin...
beh allora per fare funzionare l'accellerazione grafica che al momento risulta non attiva sulla tua ati 7750 con dev id 683f, a quanto pare dovresti prima riuscire ad installare il bootloader correttamente... hai provato l'ultimo aggiornamento di chameleon che trovi su download?

simonebt92

simonebt92

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts

beh allora per fare funzionare l'accellerazione grafica che al momento risulta non attiva sulla tua ati 7750 con dev id 683f, a quanto pare dovresti prima riuscire ad installare il bootloader correttamente... hai provato l'ultimo aggiornamento di chameleon che trovi su download?

Si ho provato ma non funziona
Grazie

simonebt92

simonebt92

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 100 posts

ciao ragazzi, non so se vi ricordate di me e le mie disavventure...
ora che ho un fine settimana libero volevo riportare tutto come all'origine...ma ho un problema, nel senso che, non riesco a formattare il disco in cui avevamo installato OSX.

mi serve per utilizzarlo con windows...

chi mi aiuta?
grazie

carbo178

carbo178

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 6,270 posts

Ciao, 

Avvia da USB, da utility disco inizializza il disco in ex fat con mappa partizioni mbr, o procurati parted magic (disco live di linux) ed elimina la partizione, poi formattala in NTFS

Also tagged with one or more of these keywords: Hackintosh, installazione

Topic Stats Last Post Info

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy