Jump to content

[AIUTO] Prima Installazione Hackintosh


simonebt92
 Share

210 posts in this topic

Recommended Posts

allora installa

questo(sperando non violi le regole) da osx

 

e facci sapere se ti parte la schermata di scelta dei dischi

 

perche se non ti parte la schermata di scelta e' inutile perdere tempo usi il cd di boot per ora

Link to comment
Share on other sites

allora installa

questo(sperando non violi le regole) da osx

 

e facci sapere se ti parte la schermata di scelta dei dischi

 

perche se non ti parte la schermata di scelta e' inutile perdere tempo usi il cd di boot per ora

Il mio consiglio è di installarlo su penna USB, almeno inizialmente

Link to comment
Share on other sites

MA hai provato a scambiare le porte sata di lettore cd e disco rigido?

 

Il mio consiglio è di installarlo su penna USB, almeno inizialmente

be' al massimo ri installiamo chamaleon ;)

poi gli faccio rimuovere i files

Link to comment
Share on other sites

MA hai provato a scambiare le porte sata di lettore cd e disco rigido?

 

 

be' al massimo ri installiamo chamaleon ;)

poi gli faccio rimuovere i files

 

ho scambiato la posizione dei dischi ma non cambia nulla...

comunque installo questo su osx poi tolgo cd e faccio boot da hdd osx come primario?

 

Edit: provato ad installarlo ma non funziona...solito screen...ormai me lo sogno di notte :D

basta non ne posso più voglio un'altra schermata XD

Link to comment
Share on other sites

Seleziona i driver64 durante l'installazione di Clover sulla penna

 

penna intendi una normale usb o quella di pandora?

scusami ma se il mio problema è che non parte da hdd perchè installarlo su usb (scusa l'ignoranza)

Link to comment
Share on other sites

Formattata in Fat32, scegli drivers64

 

in che senso scelgo driver64? non ho nessuna voce in cui me l'ha chiesto...

l'ho installato nella chiavetta...provo a fare boot da essa ma compare una schemata nera con in altro a sinistra una linea lampeggiante "_" ...non ho la possibilità di scrivere o digitare nulla

Link to comment
Share on other sites

Quello che intendeva Fabio è che le schede video ATI di ultima generazione possono causare questo problema al bootloader; per questo ti dico di installare Clover.

Nella schermata di installazione di clover deve esserci un pulsante di nome "ad Hoc" premilo e scegli le opzioni di installazione dei drivers

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono al lavoro fino alle 23, quindi non posso postare degli screen dell'installer, ma in questa pagina ci sono le istruzioni di installazione, ora non ricordo se il pulsante è "Ad Hoc" oppure "Custom Install" o simile, fatto sta che devi trovare la schermata di personalizzazione

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono al lavoro fino alle 23, quindi non posso postare degli screen dell'installer, ma in questa pagina ci sono le istruzioni di installazione, ora non ricordo se il pulsante è "Ad Hoc" oppure "Custom Install" o simile, fatto sta che devi trovare la schermata di personalizzazione

 

sono riuscito a mettere i driver64, ma il risultato è un " _ " lampeggiante infinito in altro a sinitra

Link to comment
Share on other sites

Arrivi alla schermata del menu di Clover?

 

No al riavvio ( dalla USB in cui ho installato clover con i driver64) ho solamente una schermata nera con un trattino in alto a sinistra lampeggiante...

Non posso fare nulla, solo riavviare dall apposito tasto del case

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...