Fai una prova , metti in S/l/E della pendrive il fakesmc e vedi se parte...ma ti ripeto sembra strano che te lo faccia all'avvio della pen drive
962 replies to this topic
Posted 30 May 2012 - 03:48 PM
Posted 31 May 2012 - 07:08 AM
Ciao, scusami nn ho avuto tempo di provare, ma ho controllato e in System/Library/Extension ho già il fakesmc.
Potrebbe funzionare se lo mettessi in extra/Extension?
Potrebbe funzionare se lo mettessi in extra/Extension?
Posted 31 May 2012 - 11:17 AM
Posted 31 May 2012 - 03:01 PM
Sto facendo delle prove e nella cartella s/l/e ho già il fakesmc. Ho riprovato a fare la chiavetta e mi da sempre lo stesso problema.
Stessa cosa provando a metterlo in extra/extension.
Ora provo a usare il fakesmc che uso con snowleopard e ti faccio sapere.
Ti ringrazio ancora per il supporto
Posted 31 May 2012 - 04:54 PM
andrea1991, on 31 May 2012 - 03:01 PM, said:
Sto facendo delle prove e nella cartella s/l/e ho già il fakesmc. Ho riprovato a fare la chiavetta e mi da sempre lo stesso problema.
a te la 10.6.8 andava??..perche vedo che hai un ati.. e a me ha dato un sacco di problemi la mia ati su lion e snow 10.6.8...ho risolto aggiornando il firmware della scheda video, su tech power ci sn i firmware, prova...per flashare il bios ho usato ATI flash WIN
Posted 31 May 2012 - 05:05 PM
Mai avuti questi problemi in fase di prima istallazione...prova il fake della 10.6.8
Posted 01 June 2012 - 03:13 PM
ciao, io sia con snow leo 10.6.8 , sia con lion 10.7.4 il lettore dvd ( piooner /sata2) dopo un po' che uso il sistema operativo, non me lo vede piu..ci sn soluzioni? ho provato a cercare info in giro ma senza trovare nulla...
Posted 02 June 2012 - 06:44 AM
Salve Ragazzi,
e' possibile a questo punto avere un aggiornamento alla guida con i passi precisi per installare la versione 10.7.4
vi ringrazio.
e' possibile a questo punto avere un aggiornamento alla guida con i passi precisi per installare la versione 10.7.4
vi ringrazio.
Posted 02 June 2012 - 12:34 PM
Ho aggiornato via combo alla 1074, poi ho riparato i permessi patchate le varie come ha scritto Ermac tutto funziona meno la Ethernet non ne vuole sapere. In rete ho trovato file in allegato ma mi predilige la wifi che non ho , anche se mi vede la Ethernet, la stessa provo a configurarla manualmente e alla fine niente di niente.Qualcuno mi può aiutare pls
Attached Files
Posted 02 June 2012 - 01:50 PM
Ciao a tutti,
ho un problema all'ora del sistema. Sulla macchina da cui scrivo, come si può vedere in calce nella signature, ho due partizioni RAID, dove sulla principale: Soft-RAID0 c'è Lion 10.7.4 e sulla partizione RAID0 ho Win7 Ultimate x64, il sistema si avvia da Lion.
Dunque, ogni qual volta avvio Lion e successivamente riavvio a Win7, l'ora del sistema si anticipa a -2 ore...??? ed è l'unica cosa che anche nel bios mi sballa. Ne deduco che a livello di DSDT sia tutto a posto e non si verifichi nessun CMOS Reset... almeno credo...? ho un po googlato... in giro, ma l'unica cosa che ho trovato si riferisce ai server per eseguire l'aggiornamento automatico dell'ora.
Se qualcuno ha consigli...
Luca.
ho un problema all'ora del sistema. Sulla macchina da cui scrivo, come si può vedere in calce nella signature, ho due partizioni RAID, dove sulla principale: Soft-RAID0 c'è Lion 10.7.4 e sulla partizione RAID0 ho Win7 Ultimate x64, il sistema si avvia da Lion.
Dunque, ogni qual volta avvio Lion e successivamente riavvio a Win7, l'ora del sistema si anticipa a -2 ore...??? ed è l'unica cosa che anche nel bios mi sballa. Ne deduco che a livello di DSDT sia tutto a posto e non si verifichi nessun CMOS Reset... almeno credo...? ho un po googlato... in giro, ma l'unica cosa che ho trovato si riferisce ai server per eseguire l'aggiornamento automatico dell'ora.
Luca.
Posted 02 June 2012 - 03:37 PM
lucke, on 02 June 2012 - 01:50 PM, said:
Ciao a tutti,
Luca.
Luca.
Come sincronizzare l'orario fra OSX e Windows?
Fabio
Posted 02 June 2012 - 03:59 PM
ciao a tutti sulla sudetta scheda madre ho lo stesso problema con 1074 niente ethernet, quando vado a configurarla manualmente mi vede sempre airport e non mi dà la possibilità della conf ethernet qualcuno mi può aiutare pls?
help help cri cri
help help cri cri
Posted 02 June 2012 - 04:42 PM
grillaccio, on 02 June 2012 - 03:59 PM, said:
ciao a tutti sulla sudetta scheda madre ho lo stesso problema con 1074 niente ethernet, quando vado a configurarla manualmente mi vede sempre airport e non mi dà la possibilità della conf ethernet qualcuno mi può aiutare pls?
help help cri cri
help help cri cri
Installa questo kext con Kext Wizard... ricostruisci cache e ripara i permessi...
riavvia e sei servito...
IONetworkingFamily.kext.zip 1.04MB
6 downloadsFabio
Posted 02 June 2012 - 07:58 PM
ok ci provo grazie
sei un grande finalmente ce l'ho fatta grazie a te e da stamattina che smanetto senza risultati .
sei un grande finalmente ce l'ho fatta grazie a te e da stamattina che smanetto senza risultati .
Posted 03 June 2012 - 01:33 AM
Grazie Fabio, grande come al solito... Se avessi guardato meglio non avrei cercato tanto su google!
Luca
Luca
Posted 03 June 2012 - 10:34 AM
Ciao a tutti qualcuno ha un programma che gestisce la temperatura della cpu e delle ventole per chi ne ha più di una come che ne ha 7
Posted 03 June 2012 - 10:37 AM
grillaccio, on 03 June 2012 - 10:34 AM, said:
Ciao a tutti qualcuno ha un programma che gestisce la temperatura della cpu e delle ventole per chi ne ha più di una come che ne ha 7
Prova questo
Posted 03 June 2012 - 11:42 AM
Grazie molto utile con questo si può intervenire sulle ventole ausiliari del tipo regolare i giri delle ventole?
Posted 03 June 2012 - 12:54 PM
Chiedi nel topic che ti ho linkato...ma credo di no
Posted 03 June 2012 - 03:26 PM
Ciao a tutti noto che ho un hd esterno che posso usare sia con usb sia con sata , in usb me lo vede bene ma quando lo collego in sata non c'è niente da fare non me lo vede. Come posso risolvere?
mancheranno i kext ma qual'è?
e per i floppy disk qualcuno sà qualcosa? lion non me lo vede
mancheranno i kext ma qual'è?
e per i floppy disk qualcuno sà qualcosa? lion non me lo vede
Also tagged with one or more of these keywords: Lion, Lionize, AsusX58, LGA1366
| Topic | Stats | Last Post Info | ||
|---|---|---|---|---|
|
International →
Português →
Lion (10.7) →
HELP! iAtkos L2 não sai da tela da maçã!(Fica o tempo todo carregando)Started by Fabricio Marques, 11 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
Post-Installation →
OSx86 10.7 (Lion) →
Is there patch for native resolution on GTX 6XX GPUs?Started by Frank Moolah, 09 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
OSx86 Installation →
OSx86 10.7 (Lion) →
[HELP] Instal on HP Pavilion a6720yStarted by The Romulan Star Empire, 01 Apr 2013 |
|
|
|
|
OSx86 Project →
Post-Installation →
OSx86 10.7 (Lion) →
Updating from 10.7.2 to 10.7.4 or 10.7.5Started by progress44, 25 Mar 2013 |
|
|
|
|