Jump to content

[Guida] MSi U100 DualBoot Snow 10.6.3 / Windows 7


344 posts in this topic

Recommended Posts

Dipende quali sono i tuoi parametri di giudizio. Il mio audio e' perfetto, semplicemente, e lo e' sia con ss vanilla sia col "secondo" metodo.

 

L'audio e' perfetto col 'secondo' metodo a tutti quelli che hanno seguito la guida.

 

Riseguila d'accapo;)

 

Tutto apposto smith, audio, video, ehternet, riconoscimenti vari, speed, ora non mi resta che passare al punto due per windows seven e poi o terminato tutto alla perfezione.

 

Grazie ancora per il supporto i consigli e la sopportazione.

Link to comment
Share on other sites

Tutto apposto smith, audio, video, ehternet, riconoscimenti vari, speed, ora non mi resta che passare al punto due per windows seven e poi o terminato tutto alla perfezione.

 

Grazie ancora per il supporto i consigli e la sopportazione.

 

Prego ;)

Link to comment
Share on other sites

Smith ho appena installato win7, configurato e tutto nella partizione formattata di bootcamp ma appena avvio si avvia win7 e non mi dà la partizione di mac da scegliere nonostante abbia fatto tutto alla lettera e pennina collegata!

 

Risolto in un secondo momento differentemente, poi adesso ho dinuovo chamaleon solo l'unico problema è che all'avvio anche se provo ad impostare il tema (differente) mi appare sempre come di default ovvero:

 

Conta fino ad 8 e parte snow leopard

 

od in alternativa se premo la barra spaziatrice mi dà ovviamente la possibilità di scegliere se win o snow, come posso ripristinare?

Link to comment
Share on other sites

AleSoft se puoi allegarlo sarebbe meglio, lo sto aspettando da un po anche io. Bisogna solamente rifare la procedura per il cambio del bios tramite usb senza che rifacciamo la procedura giusto?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ma che cosa state ancora aspettando? Un po' di google? E io che avevo fiducia in voi...

 

In allegato c'e' una piccola utility per cambiare logo al bios del piccolino. Solo per quel bios. Caricate il bios, caricate il logo e ciao...

 

Ciao

MsiWindLogoEditorv1.03.rar.zip

 

 

 

Smith ho appena installato win7, configurato e tutto nella partizione formattata di bootcamp ma appena avvio si avvia win7 e non mi dà la partizione di mac da scegliere nonostante abbia fatto tutto alla lettera e pennina collegata!

 

Risolto in un secondo momento differentemente, poi adesso ho dinuovo chamaleon solo l'unico problema è che all'avvio anche se provo ad impostare il tema (differente) mi appare sempre come di default ovvero:

 

Conta fino ad 8 e parte snow leopard

 

od in alternativa se premo la barra spaziatrice mi dà ovviamente la possibilità di scegliere se win o snow, come posso ripristinare?

 

 

 

Che cosa - vuoi - fare ???

Link to comment
Share on other sites

A me non interessa cambiare la mela del bios per adesso ma solamente il dual boot di chamaleon, o notato i temi ho provato quelli che ci sono ma nulla, o chiesto e googlato e sò che li devo mettere in Extra/Theme e sostituire i file di default, ma per far scomparire il counter di 8 secondi? modifico cosa?

 

A me praticamente quando accendo il piccolino non appare ne il verbose mode ne chamaleon con immagini, ma appare il counter di 8 secondi che scadendo fà partire mac, mentre con lo spazio posso scegliere se mac o /win.

Link to comment
Share on other sites

A me non interessa cambiare la mela del bios per adesso ma solamente il dual boot di chamaleon, o notato i temi ho provato quelli che ci sono ma nulla, o chiesto e googlato e sò che li devo mettere in Extra/Theme e sostituire i file di default, ma per far scomparire il counter di 8 secondi? modifico cosa?

 

A me praticamente quando accendo il piccolino non appare ne il verbose mode ne chamaleon con immagini, ma appare il counter di 8 secondi che scadendo fà partire mac, mentre con lo spazio posso scegliere se mac o /win.

 

 

Elimina questa chiave e il suo valore:

 

Timeout

8

Link to comment
Share on other sites

Per chi non ha Windows qui il bios con logo apple.

 

Se volete un altro logo vi ho postato piu' su l'utility. Sostituire il logo e' molto semplice e potete farlo tranquillamente voi. Non esagerate "con i bios".

 

:(

Link to comment
Share on other sites

Elimina questa chiave e il suo valore:

 

<key>Timeout</key>

<string>8</string>

 

 

Okei! tagliata la testa al toro finalmente ho sistemato tutto quanto, ora apro il mio buon photoshop e vedo di fare un thema per il boot almeno in grafica sono buono! :(

Link to comment
Share on other sites

1 domanda da "inesperto" ...

per installare il mac cn questa guida dovrei già avere installato sul pc il mac giusto?? dv dovrei mettere l'immagine si snow leopard ??

 

 

Ma la guida l'hai letta? Leggi la guida anche 5 volte e capirai. Comunque no, non serve avere "necessariamente" un mac.

 

E dovresti metterti anche in regola con la firma ....

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie per la risposta...

la guida l'ho riletta ma nn mi è chiaro questo passaggio :"Inserite la penna USB nel vostro hackintosh o machintosh" cm faccio se nn ho installato machintosh??

 

 

Devi inserire in firma il tuo hardware, cosi' non sei in regola. Ho scritto "necessariamente"! Se non hai un mac o un hack gia' funzionante, prepari la chiavetta di boot col metodo di barbonenet. E in guida ho scritto anche che puoi utilizzare un cd di boot, anche quello per la p5q deluxe, installerai lo stesso.

 

Ma se non ti metti in regola non posso continuare;)

Link to comment
Share on other sites

Problema.

Se uso lo sleepenabler del secondo metodo (VoodooPower) mettendo pm=19 lo sleep funziona ma al risveglio non funziona più la scheda di rete, sia ethernet che wifi. Soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

raga un info veloce, visto che a giorni deve arrivarmi i piccoletto, nella guida ci sono anche i kext per la porta MMC-CF o viene riconosciuta automaticamente da OSX?

Grazie ;-)

 

Tranquillo, funzionante nessun problema viene riconosciuta.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, se segui la guida alla lettera non hai nessuna "preoccupazione" anzi :rolleyes:

 

In ogni caso, qui trovi chi ti puo' aiutare, sicuramente... prima, pero', rileggi la guida dalle 2 alle 4 volte, come consiglia sempre il buon smith@@ .

Saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...