Jump to content

Hero!!

Members
  • Content count

    101
  • Joined

  • Last visited

About Hero!!

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Contact Methods

  • MSN
    xed_it2002@hotmail.com
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Siracusa, Sicily, Italy!
  1. a me funziona in modo nativo a patto di fare partire il sistema a 32 bit (inserendo all'avvio arch=i386)
  2. Buongiorno Giorgio, anche sul mio portatile (in sign) ha funzionato, ho installato successivamente VodooHDA per l'audio, Evoreboot per il reboot, VoodooBattery per la batteria e VoodooPower per la gestione del risparmio energetico. Purtroppo mi ritrovo con un problema alquanto fastidioso, ogni volta devo inserire manualmente il kernel flag arch=i386 perchè mettendolo all'interno del com.apple.info.plist non cambia niente... si dovrebbe inserire in quello della cartella extra no? Questo è proprio il problema, come faccio a usare la tua iso su una chiavetta USB in modo da poter aggiungere quello che manca?
  3. sisi ho Windows... cmq ho rimesso mach_kernel e cancellato il file legacy_kernel e tutto va (come prima)... Per avere la certezza matematica che il kernel sia quello come faccio? C'è qualche utility che mi dice quale Kernel ho in uso? Ho notato una cosa alquanto strana... L'installer del Kernel Legacy aveva aggiunto un "kernel flags" con impostato arch=i386 ma sono sicuro che non veniva utilizzato! Se lo impostavo manualmente al boot vedevo l'applicazione della sua funziona (praticamente forzo i 32bit e viene caricato il kext della X3100 altrimenti vado a 1024x768)... questo mi fa pensare che in effetti il file com.apple.boot.plist sia un'altro E' possibile che sia quello del CD di Boot che uso?
  4. dentro c'è scritto legacy_kernel... basta mettere mach_kernel e tutto torna come prima? Considera che uso un CD di Boot con Chamaleon RC4 per avviare Windows o OSX Il file com.apple.Boot.plist è riferito a quello su osx o quello nella cartella extra?
  5. dal terminale digitando ls vedo che ci sono due file, mach_kernel e legacy_kernel... come faccio a capire quali dei due viene caricato? c'è un modo per capire se quello che carica è il vanilla o il legacy?
  6. Dopo varie peripezie ho scoperto che per far funzionare la mia X3100 su snow era quello di partire con il flag 32bit... purtroppo prima avevo installato un kernel legacy per fare alcuni test... come faccio a tornare al vecchio?
  7. First, thank you very much for your replay, I hope to complete the installation and enter into magical world of Hackintosh with flyng colors! Mine is retail installation, I suppose that smbios.plist and com.apple.boot.plist are standard but this evening I write what you ask. My DSDT file? I don't know what it is Where I can find it? I have already Chamaleon RC4 in my usbpen and I use it for boot, I'll try to insert Graphicenabler like you say. Hmm ok... If I change my Audio Device name in DSDT from HDEF to AZAL what happen? I need to include other kext in Extra folder to get audio? Ok guy, i'll try this too! If I add newer kext to extra folder (in usb pen) I need to repair permission?
  8. Hi guys, Finally after many months installation is completed, but now? I want try to complet configuration in my HP dc7900 Small Form Factor. Installation was succefully with boot132 cd e Chamaleon V2 RC2... for a personal choose I decided to install bootloader only on USB key to have a better management of kext inside "extra" folder this is correct? Kext inside "extra" folder are now: AppleIntelIntegratedFramebuffer.kext fakesmc.kext IOAHCIBlockStorageInjector.kext IOGraphicsFamily.kext NullCPUPowerManagment.kext VoodooHDA.kext System was update to 10.6.1 without problem. CPU info on System Profile are ok (Intel Core 2 Duo 3,16) but Video Card, Audio Card and Network Card doesn't. Video card is Nvidia 8400gs (low profile). Who will help me develop this machine?
  9. Buongiorno, finalmente dopo mesi e mesi di ricerche sono riuscito ad installare Snow Leopard sul mio desktop HP dc7900 Small Form Factor. Ci sono riuscito tramite cd di Boot132 e Chamaleon V2 RC2... per una mia scelta personale ho deciso di non installare il bootloader sulla partizione di LEO ma solo su una penna USB. In questo momento ho Chamaleon V2 RC4 con i seguenti Kext caricati all'interno della cartella Extra (sono quelli che mi hanno permesso di fare la prima installazione). AppleIntelIntegratedFramebuffer.kext fakesmc.kext IOAHCIBlockStorageInjector.kext IOGraphicsFamily.kext NullCPUPowerManagment.kext VoodooHDA.kext Ho effettuato l'aggiornamento alla 10.6.1 senza problemi. Le informazioni sulla CPU vengono riconosciute (Intel Core 2 Duo 3,16) ma ne la scheda grafica, la scheda audio e la scheda di rete vanno. La scheda grafica è una Nvidia 8400gs (low profile) ed il chipset audio non saprei proprio... Da dove inizio? E' corretto pensare di mettere tutti i kext e le modifiche che voglio apportare nella cartella Extra della penna usb per poter evitare di toccare le cartelle di sistema ed aggiornare senza problemi?
  10. qualche speranza per una X1300 Mobility? non ho provato la procedura...
  11. Hmm... is integrated GFX the problem? If I install PCI-E card I solve problems with my DC7800?
  12. Hero!!

    Samsung NC10, Let's GO!

    e si... diciamo che ero abb soddisfatto ma la risoluzione è troppo bassa e quindi la maggior parte delle finestre si vedono tagliate... ed è una rottura enorme. Ovviamente il Macbook pro è un'altro pianeta da ogni punto di vista (anche il prezzo)
  13. Hero!!

    Samsung NC10, Let's GO!

    il nome preciso del venditore non lo ricordo, ma è inglese e puoi andare tranquillo... basta pagare con Paypal e vai liscio come l'olio! Per la ram, ho preso 2Gb a 18€ sempre da un venditore internazionale... tutto sempre senza problemi... avrò avuto culo? ihih Scusate raga se non posso dare più il mio contributo ma ho preso un Macbook pro
  14. Hero!!

    Caricare temporaneamente un altro KERNEL

    boh non ci sto capendo niente... ho provato a rinominare il file e caricarlo ma non lo carica... boh
×