Jump to content

SUPPORTO GeforceGo e Geforce con QE/CI


Midral
 Share

149 posts in this topic

Recommended Posts

ho provato i tuoi driver midral sul mio notebook sony vaio fe11m,con una scheda nvidia gefoce go 7400.rileva tutta la ram tranne i supporti qe/ci.a parte ciò nn riesco a cambiare la risoluzione dello schermo nemmeno editando il boot.plist in ogni modo.inoltre quando uso lo scroll del mouse nelle pagine mi si sovrappongono le icone,spero sia dovuto solo al refresh del video.aiutatemi,grazie!

 

scusate mi sono dimenticato di dirvi che ho installato mac os 10.4.9 uphuck v1.4i r3 con kernel 8.9.1

Link to comment
Share on other sites

allora scusa midral visto che le ho provate tutte,tipo nati titan e altro cosa dovrei fare per cambiare la risoluzione?quando avevo la 10.4.6 i mac vidia andavano bene,potevo cambiare la risoluzione però avevo una scheda video a 64mb di ram.per favore dimmi tu midral.pendo dalle tue labbra.grazie.ciao.

Link to comment
Share on other sites

avevo notato il fatto del kext nel root e l'ho copiato in extensions e riparato i permessi ma quando torno sul desktop dopo aver riavviato mi dice che i kext laptop e nvinject non sono utilizzabili perchè sono stati installati male,rinstallarli e riprovare.

Link to comment
Share on other sites

ciao! ho seguito la procedura, e funziona tutto tranne l'lcd dello schermo del portatile, funziona solo l'uscita esterna con tutto attivo...

 

Come ottengo l'edid del mio lcd? Come devo modificare la stringa? e sotto quali voci devo inserirla in laptopdisplay.kext?

 

non so proprio da che parte rifarmi

Link to comment
Share on other sites

Idem.

LCD del portatile nero,uscita secondaria funziona tutto.

toshiba satellite p10 p4 mobile 5200fx

Ho provato anche un vecchio trucco pontando l'uscita vga secondaria . . . nulla !

 

Non so piu'dove mettere le mani/sbattere la testa !

Non so neppure cosa volevo chiedervi . . . :)

 

/dev/null

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! una domanda, io ho un HP tx1020 con scheda geforce 6150go.

 

ho installato la tubgirl 10.4.10, ma non riesco in alcun modo ad installare nessun driver video. con i macvidia l'interfaccia grafica non parte (rimango a login window application started). Con questi nvinjectgo l'avvio si blocca ancora prima.

 

A me non importa tanto avere l'accelerazione hardware, ecc., mi basterebbe poter settare la risoluzione corretta di 1280x800...

 

qualcuno mi può aiutare?

 

grazie

 

ciao

 

Velio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mitico Midral !!!!

Ho una asus nvidia 7950 gt 512 mb. E ora va alla grande !!!!!!

Ho prima flashato la rom con gli NVinject presi qui http://nvinject.free.fr/roms.php seguendo le istruzioni della guida.

Poi ho installato il fantastico pacchetto di Midral e poi

ricopiare i kext in extensions poi apri terminale

sudo -s

chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/*

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*

diskutil repairpermissions /

 

E tutto va perfettamente!! Evviva grazie Midral :D:)

Link to comment
Share on other sites

ciao midral, ho una 7600gt della asus con 256mb di memoria.

cosa devo fare?

quali driver devo installare

p.s. non ditemi "leggiti qui, ...." ho già letto il leggibile, ma spesso si trovano varie discussioni sullo stesso argomento e non si capisce nulla (per un neofita come me)

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...