Jump to content

[INFO] nvidia % mojave


morfy
 Share

115 posts in this topic

Recommended Posts

allora con queste AMD atipiche vediamo di provare un po' di cose, una alla volta:

 

con LILU + WEG aggiornati in EFI

 

1) metti il flag a radeondeinit sezione graphics nel config

 

2)  metti il flag a inject ATI sezione graphics nel config e togli il precedente

 

poi vediamo se basta o se necessita altro

 

ah per partire in vesa, tra le varie opzioni vi è anche quella del boot arguments

 

-radvesa

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle info. Ho provato a mettere le opzioni ma si è bloccato a: wpaGTKTAppleGTK:GTK replay received.

Dando invio compaiono scritte in tutto il monitor...

Ma cmq io ancora non riesco a capire.pweche con -x -v non parte, non dico che deve riconoscere la scheda, ma in teoria dovrebbe partire no?

 

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, morfy said:

Grazie delle info. Ho provato a mettere le opzioni ma si è bloccato a: wpaGTKTAppleGTK:GTK replay received.

Dando invio compaiono scritte in tutto il monitor...

Ma cmq io ancora non riesco a capire.pweche con -x -v non parte, non dico che deve riconoscere la scheda, ma in teoria dovrebbe partire no?

 

 

 

in teoria si... poi ci sono quelle con ID bastardi... sarà mica una XFX???

 

prova questo e CF incrocia le dita

AMD9xxxControllerPatcher.kext_.zip

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

ce ne sono tantissime che vanno senza problemi, native tipo la mia vega56 nano, o al max con radeondeinit oppure LILU+WEG

 

poi ci sono i casi umani :D

 

da windows con mini tool partition wizard monti la EFI e gli assegni una lettera, poi con total commander o explorer++ avviato come admin poi browsare la EFI ed aggiungere eliminare kext

 

oppure ti prepari con BDU da windows una USB con cui puoi fare test, vedi come

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, iCanaro said:

ce ne sono tantissime che vanno senza problemi, native tipo la mia vega56 nano, o al max con radeondeinit oppure LILU+WEG

 

poi ci sono i casi umani :D

 

da windows con mini tool partition wizard monti la EFI e gli assegni una lettera, poi con total commander o explorer++ avviato come admin poi browsare la EFI ed aggiungere eliminare kext

 

oppure ti prepari con BDU da windows una USB con cui puoi fare test, vedi come

Grazie delle info..credevo che uscissi pazzo per farla riconoscerla e per fare upgrade dell' SO...ma non per avviare normalmente...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MARZILLO said:

se hai aggiornato il bios ricorda di ripostare le acpi e di non usare il dsdt di prima se l'avevi

 

Uhm...scusatemi torno a dire: se avvio -x on dovrebbe avviarsi senza conoscere la scheda quindi con risoluzione bassa???

4 hours ago, gengik84 said:

Prova, sostituisci

 

Archivio.zip

il CSM dovresti trovarlo su bios features/CSM support

Ho messo su un bios + vecchio ed è comparso...disabilitato e niente lo stess...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...