Jump to content

Pc non si spegne


vite53
 Share

123 posts in this topic

Recommended Posts

hai provato a spingerlo? :D battutacce a parte... ma che diamine hai combinato???

 

l'installazione do clover da uefi puro a legacy non è che cambi il mondo, viene aggiunta la cartella drivers64 e settore di boot nella "zona mbr" della partizione GPT UEFI... non è che hai cannato i drivers efi e ne hai ficcati troppi da precludere il corretto avvio?

 

se riesci posta clover che vediamo

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l’unica partizione che va è Windows. Così stamattina mentre ero al lavoro ho scaricato e fatto una chiavetta con una dmg modificata. 

 

Ora la chiavetta non va più, perché ieri ci ho rinstallato clover bootloader e aggiunto la voce ESP. Da quel momento nessuna delle partizioni Mac compresa chiavetta mi ha avviato la sessione. 

Inoltre per caricare la barra della mela ci voleva almeno 6 minuti a volta. 

Ho chiuso perché mi stava venendo voglia di buttare il pc fuori dalla finestra. 

Non ho installato nessun driver. 

Stasera quando torno riinstallo tutto 

Edited by vite53
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

ho rifatto tutto, chiavetta e stavolta ho inserito l’esp subito.

ora però ho un problema.

se provo a inizializzare ssd dove voglio mettere high Sierra non termina il processo, da errore

Impossibile scrivere l’ultimo blocco.

se invece provo a inizializzare lo stesso ssd dalla versione Mac di niresh (Sierra) me lo lascia fare, però poi al momento dell’installazione se vado in utility disco, non vedo la partizione appena creata e sei izializzo esce il problema. Come risolvono?

Link to comment
Share on other sites

https://github.com/acidanthera/AppleALC/releases/download/1.3.5/1.3.5.RELEASE.zip

 

https://github.com/acidanthera/Lilu/releases/download/1.3.3/1.3.3.RELEASE.zip

 

per la LAN, vado alla cieca... ho trovato questo che ti uppo, provalo ma non credo... qui ci vuole... aspè forse ho trovati nei meandri segreti del nostro piccolo forum... ma ti devi registrare... tranquillo, von comporta niente, non spam, banner, popup etc... ;)

lo trovi qui Marvell88E8056.kext

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...