Jump to content
114 posts in this topic

Recommended Posts

ok ripristinato fatto tutto e funziona però sulle 3.0 non mi vede lo scanner e nemmeno tastiera e mouse, scanner, mouse e tastiera le vede solo sulle 2.0, mentre le pendette le vede ovunque

correggo le pendette 2.0 sulle porte 3 non le vede e quindi nemmeno scanner tastiera e mouse

Edited by Tetsuya Tsurugi

ma sei sicuro di aver rimappato correttamente?

mi sembra strano perchè adesso risultavano usb in uso che prima non lo erano e viceversa

Ripristina la configurazione precedente apri ioreg e collega un dispositivo usb 2.0 dove dici che vede solo dispositivi usb 3.0

oppure rifai completamente la mappatura a modo, quindi prima una usb2 su ogni porta, finito questo giro, ripeti con dispositivo usb3

5 hours ago, gengik84 said:

ma sei sicuro di aver rimappato correttamente?

mi sembra strano perchè adesso risultavano usb in uso che prima non lo erano e viceversa

Ripristina la configurazione precedente apri ioreg e collega un dispositivo usb 2.0 dove dici che vede solo dispositivi usb 3.0

oppure rifai completamente la mappatura a modo, quindi prima una usb2 su ogni porta, finito questo giro, ripeti con dispositivo usb3

la mappatura è corretta credo ho fatto prima le usb 2 poi le 3 ....le usb funzionano tutte solo che le usb 3.0 non vedono periferiche 2.0, ma se inserisco ad esempio la Pennetta usb 3.0 utilizzata x l'installazione la vede correttamente

da come mi dici è un pò diverso da quello che ho fatto nel senso che i dispositivi 2.0 li ho collegati solo sulle 2.0 e cosi le 3.0, mentre tu mi dici di fare diversamente cioè Pennetta usb 2.0 su tutte le porte usb 2 e 3 e poi Pennetta usb 3.0 su tutte le porte 2 e 3, giusto ?

Edited by Tetsuya Tsurugi
3 hours ago, gengik84 said:

Sei una usb oltre il limite di 15 quindi una usb non può funzionare oppure per esempio una usb3 potrà funzionare o solo come usb 2 oppure solamente come usb3

di usb ne ho 10 in tutto sono 4 usb 2.0 e 6 usb 3.0 ...... quindi è come se avessi 4 usb 2.0 e le 3.0 (6xusb2.0 e 6xusb 3.0) quindi 6+6+4 ? ...16 una di troppo ?

se è cosi una usb 3.0 (sul posteriore dove è h100i v2) va bene se funziona da usb 2.0 ...... si può fare ?

• Create New...