Jump to content
101 posts in this topic

Recommended Posts

@mr.penot

Non hai capito cos intendo

sto dicendo che clover non crea mai EFI specifica per ogni hardware

è la "conoscenza" sia del proprio hardware sia di hackintosh che porta a modificare la EFI in modo specifico

la cartella di @iCanaro, la seconda l'hai provata?

dimmi come è impostato il bios riguardo alla grafica

5 minutes ago, Baio77 said:

alla clover che avvia sostituisci questa cartella , controlla che avviii ,aggiornate kext e tolte quelle inutili .

La strategia è fare variazioni a step 

kexts.zip

Provato ed avvia! :thumbsup_anim:

continuo ad avere grafica a 7mb...

5 minutes ago, gengik84 said:

@mr.penot

Non hai capito cos intendo

sto dicendo che clover non crea mai EFI specifica per ogni hardware

è la "conoscenza" sia del proprio hardware sia di hackintosh che porta a modificare la EFI in modo specifico

la cartella di @iCanaro, la seconda l'hai provata?

dimmi come è impostato il bios riguardo alla grafica

sì sì...la cartella di @iCanaro l'ho provata, ma mi fa arrivare come al solito il boot solo a metà, poi "nessun segnale" sul monitor.

Per la grafica ho impostato entrambi a 128mb...

1 minute ago, Baio77 said:

Tranquillo , hai comunque tutto fatto x il futuro 

Certo, magari faccio comunque l'installazione pulita, visto che anche nelle cartelle di sistema sembra abbia un sacco di porcheria...appena fatto quella metto i file che mi avete postato qui e ci risentiamo!!

Grazie di nuovo a tutti!!!

• Like 1
  • Thanks 2

ti capisco ma del resto questo è hackintosh e ormai oggi è "oro" rispetto a prima...

Però bisogna anche adattarsi un po', perchè di fatto hackintosh è sinonimo di installare un sistema operativo su un hardware a cui non è destinato

2 minutes ago, gengik84 said:

ti capisco ma del resto questo è hackintosh e ormai oggi è "oro" rispetto a prima...

Però bisogna anche adattarsi un po', perchè di fatto hackintosh è sinonimo di installare un sistema operativo su un hardware a cui non è destinato

Hai assolutamente ragione!!
Faccio una prova, dato che non mi costa nulla...mal che vada son già pronto a prendere un Acer SA240Ybmid sull'amazzone... :)

• Like 1

Eccomi ragazzi...allora, con il cavo DVI la HD530 funziona a dovere!!!!! :thumbsup_anim:

Ho reinstallato Mojave e ora su info mi da "Intel HD Graphics 530 1536 MB"

Ora ho installato Clover come è descritto nella guida di gengik, ma su SSD, ed ho sostituito la cartella clover con quella di iCanaro. Tutto ok...

Ora però chiedo a voi, per non fare casini. Non mi funziona la wifi...ho una pci express Tp-link...che kext devo installare? la volta scorsa ho fatto con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], ma mi pare di aver capito che meglio evitare, no?

• Like 2
  • Create New...