Jump to content

N552VW problem


pccc
 Share

52 posts in this topic

Recommended Posts

Eccomi qua , ho appena modificato alcune impostazioni .......
Prova questa Clover se avvia esegui IORegistry ancora .....
In questa Clover ci sono TUTTE kext aggiornate , ti ricordo che stai usando 10.14 quindi devi aggiornare TUTTO , Clover , Kext ecc ecc , nella tua Clover iniziale sono OBSOLETE le kext .... Se hai dimestichezza con Cloverconfigurator controlla ciò ho variato in configplist  questi in foto sono i GIUSTI Rename da utilizzare x il tuo PC ......
Nella mia firma trovi come dare info utili , posta la cartella trovi in Desktop dopo aver eseguito Hack Info ...........

CLOVER.zip

Schermata 2018-10-26 alle 13.08.24.png

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, gengik84 said:

Hai AppleHDA patchato...e anche AppleALC installato in S/L/E

Questo l'hai fatto tu?

AppleHDA è un kext di sistema e deve essere originale mentre AppleALC è da tenere in EFI

Si, sono stato io, se vuoi rimuovo apple ALC S/L/E e installo AppleHDA originale.

14 minutes ago, foskvs said:

Fidati, c'è troppa confusione con i kext. Prepara una nuova usb, formatta e reinstalla. Intervenire su questa configurazione è troppo complicato.

Sicuro? Mi dispiacerebbe reinstallare tutti i programmi da 0 (mysql, office, account)

Link to comment
Share on other sites

Disinstalla i driver CUDA, che sul tuo pc non servono. Nella cartella che hai allegato mancano le tabelle ACPI. Alla gui di Clover premi F4, attendi qualche secondo e poi avvia. Quindi Allega la cartella Clover.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...